Elisabetta Gregoraci beccata con un altro uomo: arriva una nuova fiamma? La verità

Elisabetta Gregoraci dopo la fine della sua storia con Flavio Briatore non è stata più avvistata con nessun uomo. Ma ora spunta una foto che fa dubitare i suoi fan. Ecco tutta la verità.
Elisabetta Gregoraci è una conduttrice e showgirl italiana, famosa anche per essere stata la moglie di Flavio Briatore. Negli ultimi anni si è fatta conoscere ancora meglio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma da quando ha lasciato l’ex marito è rimasta single. Ora, però, spunta la foto con un uomo molto bello, sarà la nuova fiamma? I fan sono curiosi: vediamo qual è la verità.

Elisabetta Gregoraci di nuovo innamorata? La foto che fa pensare

Elisabetta Gregoraci è finita spesso al centro del gossip per la sua storia d’amore con Flavio Briatore, imprenditore multimilionario che anni fa le conquisto il cuore. Nonostante i 30 anni di differenza d’età, la Gregoraci e il noto imprenditore si sono sposati e hanno messo al mondo un figlio, Nathan Falco. I due si sono giurati amore eterno il il 14 giugno del 2008 e il 18 marzo del 2010 è nato il primo e unico pargolo. Purtroppo, la loro unione è arrivata al capolinea il 23 dicembre 2017 con una separazione consensuale.
Ora, però i due sono in buoni rapporti, come dimostrano spesso anche sui social e come hanno mostrato proprio la settimana scorsa al Gran Premio di Monaco, dove hanno partecipato insieme anche ad altre famose ex di lui: Naomi Campbell e Heidi Klum. Dopo Flavio, però, pare che Elisabetta non abbia avuto più storie, o almeno il gossip non è riuscito a intercettare nulla. Ora, arriva sui social una nuova foto che mette la pulce nell’orecchio a tutti i suoi fan, che vorrebbero rivederla con un uomo felice.
Da qualche tempo sui social, però, ci sono numerose foto che la ritraggono abbracciata ad un uomo. Di chi si tratta? Sarà la sua nuova fiamma? Nonostante i fan si siano adoperati con tutti i mezzi per scoprire se l’uomo misterioso è il nuovo compagno di Elisabetta, la realtà però è un’altra.
Infatti, questa persona è Gianluca Saragò, uno dei fotografi più richiesti dalle star italiane. Gianluca ha infatti lavorato spesso con la Gregoraci e lavora tutt’ora ogni qualvolta sia necessario. Oltre ad un rapporto lavorativo, tra i due c’è una bella amicizia, purtroppo nulla di più. Pare dunque che non sia ancora arrivato il momento di trovare l’anima gemella per Elisabetta Gregoraci, che per il momento si dedica alla sua carriera e al vero amore della sua vita, suo figlio.
leggi anche:

Articolo precedenteFlavio Insinna si commuove mentre ricorda il suo grande maestro: le sue parole colpiscono il cuore
Articolo successivoIlary Blasi rivela i dettagli “intimi” del rapporto con Totti: “Noi facciamo di tutto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui