Daria Bignardi si mette a nudo: “I miei amici si drogavano”

Daria Bignardi, famosissima giornalista e conduttrice, si mette a nudo in un ‘intervista concessa ai microfoni del settimanale Oggi. Daria ha esordito nel mondo del giornalismo da giovanissima fino ad approdare in Rai negli anni Ottanta. In poco tempo passò a Mediaset come conduttrice di alcuni talk show e alcuni reality (tra cui il Grande Fratello). La donna è arrivata al culmine del successo con il suo programma Le Invasioni Barbariche, su la7,  e dal 2016 al 2017 ha ricoperto il ruolo di direttrice di Rai 3.Come giornalista ha collaborato con Vanity Fair, ha diretto Donna dal 2002 al  2005 e nel 2009 ha esordito anche come scrittrice.
La Bignardi è sempre stata una donna abbastanza riservata ma qualche volta si è concessa ad interviste sulla sua vita privata e sul suo passato. Una di queste, che risale a qualche anno fa, è stata quella al Settimanale Oggi. Durante la “chiacchierata” Daria in occasione dell’uscita di uno dei suoi libri, ha spiegato quanto la lettura le avesse cambiato la vita e a tratti anche “salvata” da circostanze difficili:  “Mia mamma era molto ansiosa, finché ha potuto mi ha tenuto in casa. Temeva Ferrara, nebbiosa e fredda. Volevo fare danza classica, niente. Passavo i pomeriggi sul divano di velluto giallo a leggere i russi e i francesi. È stato bellissimo”. 
Daria ha poi aggiunto che quando lei era una ragazzina, negli anni Settanta, giravano molte droghe e che molte persone che finiva per frequentare ne facevano uso: “Da fine anni ’70, ovunque circolavano le droghe pesanti di cui si sapeva poco. Ricordo tanti amici, e anche un paio di fidanzati, che pensavano solo alla prossima dose. Io avevo troppo da perdere. I libri mi hanno salvata”. In effetti lei aveva tanto da perdere, e a crederlo era anche la madre che nel frattempo si preoccupava di altro, dei problemi di digestione ad esempio. Si, avete capito bene e a raccontarlo è stata lei stessa in uno dei suoi libri infatti si legge : “Il sabato mia madre, quando uscivo, mi diceva di non mangiare la pizza, che riteneva pesante da digerire. I miei amici di facevano di eroina e lei mi diceva di non mangiare la pizza…”. 
LEGGI ANCHE: Daria Bignardi, la terribile malattia entrata nella sua vita: “Mi sono arresa”

Articolo precedenteIlary Blasi rivela i dettagli “intimi” del rapporto con Totti: “Noi facciamo di tutto”
Articolo successivoChristian De Sica, arriva la denuncia choc sui social: “Attenzione, tante malintenzionate”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui