Cristiano Malgioglio: “Sono vivo per miracolo”, il racconto inedito che lascia gelati i fan

Cristiano Malgioglio è uno degli artisti più amati del mondo dello spettacolo. Il paroliere più famoso d’Italia si è lasciato andare ad una dichiarazione agghiacciante sulle sue condizioni di salute. Cristiano ha scoperto di avere un melanoma, ne è venuto a conoscenza quando alla mappatura dei nei, fortunatamente se ne è accorto quando non era troppo tardi ed infatti si è definito un miracolato l’uomo infatti non ha dovuto sottoporsi a chemioterapia. Malgioglio sarebbe dovuto partire per il Brasile in vista della promozione del suo nuovo singolo, poi però, come una doccia fredda ha scoperto il neo sospetto e si è precipitato da uno specialista per un consulto.
Durante la visita Cristiano ha spiegato che era sul punto di partire ma il dottore gli ha subito confermato di doversi operare d’urgenza e di non poter rimandare nè per un viaggio nè per nessun’altra cosa. Una situazione inaspettata per Malgioglio che grazie all’intervento ha evitato il peggio: “Mi ha tolto il melanoma e per fortuna tutto è andato bene”. Nel raccontare quanto gli era successo, il paroliere si è più volte definito un miracolato, anzi ha dichiarato esattamente: “Grazie a una mappatura dei nei ho scoperto di avere un melanoma e oggi sono vivo per miracolo” una dichiarazione davvero forte che ha lasciato di stucco i suoi fan.
LEGGI ANCHE:Cristiano Malgioglio, l’amara confessione: “Ho scoperto di avere un brutto male”
Tra l’altro, Malgy alla fine della sua intervista ha anche voluto lanciare un appello. Nel ricordo del suo amico Rossano Rubicondi scomparso proprio per un melanoma di recente, ha voluto sottolineare l’importanza della prevenzione e del prendersi cura di sè: “Io pregherei tutti quelli che hanno dei nei ma che non ci fanno caso, di farsi la mappatura dei nei. Io me la sono cavata, ma potevo non accorgermene in tempo, sono stato molto fortunato. Per favore andate a farvi la mappatura. Questa è una testimonianza molto importante che non avevo mai fatto prima, ma mi sentivo di farla perché con questa mia dichiarazione posso salvare tantissime vite, come tu, professor Mercuri, hai salvato la mia vita”.
LEGGI ANCHE:Cristiano Malgioglio colpisce ancora, gaffe clamorosa in diretta tv con Fabio Fazio!

Articolo precedenteStefano De Martino ha ricevuto una grande eredità: altro che Belen, il più fortunato è lui!
Articolo successivoAlbano Carrisi, la dichiarazione che ha sconvolto i fan: “Voglio farlo con loro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui