Christian De Sica, arriva la denuncia choc sui social: “Attenzione, tante malintenzionate”

L’attore romano Christian De Sica denuncia una cosa molto importante sui social, schierandosi apertamente. La sua opinione sorprende i suoi fan: ecco cosa ha detto e su chi.
Christian De Sica è uno dei più apprezzati e stimati attori italiani. Nel corso della sua lunga carriera ha fatto la storia del cinema italiano, inventando tra l’altro il genere del cinepanettone, il film commedia che esce ogni Natale. In queste ore, Christian si è esposto sui social, schierandosi nettamente su una questione molto dibattuta, dando un avvertimento importante.

Christian De Sica mette in guardia tutti: “Fate attenzione”

Chi non ama Christian De Sica? Con la sua verve e il suo carisma, la sua simpatia e professionalità, De Sica è diventato uno degli attori italiani più amati di sempre e i fan lo seguono con amore. Anche sui social, Christian è spesso molto attivo, condivide con i suoi follower tantissime novità e momenti. Tra questi, ci tiene sempre a sensibilizzare chi lo segue su argomenti importanti e, in queste ore, si è esposto su una questione molto chiacchierata.
Tutto il mondo è stato con il fiato sospeso in queste settimane: il processo tra Johnny Depp, star di Pirati dei Caraibi, e l’ex moglie Amber Heard, attrice di Aquaman, è stato un vero e proprio caos. Un caso che si è risolto con l’assoluzione dell’attore che dovrà essere risarcito dall’ex moglie per danni morali, con una cifra di 10 milioni di euro. Un processo oscuro e sconcertante, che si è dilungato per anni e che ha messo in cattiva luce due star di Hollywood molto famose, creando non pochi guai a Johnny Depp.
Una causa di cui si è parlato ovunque, su giornali, tabloid, social, siti web e chi più ne ha più ne metta e anche moltissime celebrità hanno avuto da dire la loro opinione. Tra le star nostrane, si è esposto proprio Christian De Sica, che anni fa ha anche avuto il piacere di conoscere Johnny Depp. L’attore romano ha, infatti, condiviso una storia su Instagram nelle ultime ore, dove si è sentito libero di commentare il verdetto dei giudici, che secondo lui è più che giusto.
Nella storia, ha inserito una foto insieme alla star di Hollywood e ha scritto: “Contento per lui. Speriamo che sia di insegnamento per tante malintenzionate dello spettacolo”. Insomma, Christian ci ha tenuto a dire la sua dando anche un avvertimento secondo lui utile per tutti.
Leggi anche: Johhny Depp e Amber Heard, fuori la sentenza: qui il verdetto

Articolo precedenteDaria Bignardi si mette a nudo: “I miei amici si drogavano”
Articolo successivoHeather Parisi fa una confessione straziante: la malattia che ha colpito la sua vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui