Avete mai visto il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo? Ecco com’è diventato

Scopriamo chi sono Josè Alberto il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo: il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo per tre anni di seguito. Avete visto com’è diventato?
Amadeus, il celeberrimo conduttore di Sanremo 2022, ha due figli: la primogenita, Alice, nata nel 1997 dal matrimonio con la sua prima moglie, Marisa Di Martino, e José Alberto, classe 2009, frutto delle sue seconde nozze con Giovanna Civitillo. Ma avete mai visto il figlio e sapete perché si chiama così? Scopriamolo subito!

Josè Alberto, l’orgoglio di mamma Giovanna e papà Amadeus

Amadeus ha deciso di sposare Giovanna Civitillo ormai quasi 20 anni fa, un traguardo bellissimo per una coppia super solida dello show business, che in moltissimi amano e seguono anche suo social. Negli ultimi anni Amadeus è diventato un vero e proprio fenomeno della televisione, presentando ben 3 Festival di Sanremo e riconfermato per fare il quarto il prossimo anno.
Un traguardo assurdo, che lo mette al paragone con altri conduttori bravissimi prima di lui e che lo posiziona come uno dei presentatori più talentuosi del nostro spettacolo televisivo. Prima di conoscere Giovanna, Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino. Nel 2003 però i due si sono separati, senza aver mai svelato le motivazioni della rottura. Nello stesso anno, Amadeus ha conosciuto la sua futura moglie, Giovanna Civitillo, sul set di uno dei programmi che l’hanno reso famosissimo: L’Eredità.
Lui era il presentatore del programma, mentre lei faceva la ballerina. I due si sono innamorati, la donna ha raccontato che il conduttore le ha chiesto di uscire e fece il primo passo, trovando prima la resistenza di lei, ma facendo poi breccia nel suo cuore. Piano piano dunque hanno costruito la loro relazione, culminata poi nel 2009 con la nascita del primo figlio della coppia, il secondo del conduttore: José Alberto.
Amadeus figlio
Fino a quest’anno, il piccolo José era sempre stato lontano dai riflettori, ma quest’anno è salito addirittura sul palco del Festival di Sanremo, alla presenza di Sabrina Ferilli che pare sia un suo grande idolo e che proprio lui ha convinto a partecipare allo show come co-conduttrice del padre. Il figlio di Amadeus ormai sta crescendo e assomiglia sempre di più al papà, anche se i suoi lineamenti ricordano più mamma Giovanna.
Josè, che ora ha 13 anni, è molto legato a entrambi i genitori e anche alla sorella, infatti insieme trascorrono tantissimo tempo, anche perché con il padre condivide numerose passioni, tra cui l’Inter, squadra del cuore di Amadeus da sempre.
Leggi anche: Vi ricordate di Marina Massironi? Dopo il successo con Aldo, Giovanni e Giacomo, è sparita: ecco che fine ha fatto
 

Articolo precedenteSerena Bortone gelata dalla rivelazione di Romina Power: “Mia madre gli metteva la droga nel tè”
Articolo successivoYari Carrisi sparito dall’Italia, che fine ha fatto il figlio di Albano e Romina? Il mistero svelato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui