Albano Carrisi, la dichiarazione che ha sconvolto i fan: “Voglio farlo con loro”

Albano Carrisi si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha infuocato gli animi dei suoi fan, il cantante di Cellino non ha lasciato molto spazio all’interpretazione lasciando i suoi seguaci a bocca aperta. Qualche tempo fa, Al Bano si è concesso ai microfoni di una nota trasmissione Rai, La vita in Diretta. Durante l’intervista ha parlato della sua carriera, della sua famiglia, dei suoi amori e…dei suoi sogni nel cassetto. Lo storico volto della musica italiana ha parlato di sua madre Jolanda e di suo padre, chiarendo che solo quando ha iniziato a girovagare per tutto il mondo ha capito quanto fossero importanti non solo le sue radici ma anche i genitori che l’avevano sostenuto fin dagli esordi. Commosso, Albano spiega:
“La mia infanzia era una ricchezza di valori straordinaria: man mano che conoscevo nuove culture, si innalzava il livello del tempo della mia gioventù. Ancora oggi, quando voglio pensare a qualcosa di bello penso a quel periodo là”. Nel corso della sua carriera, Il Leone di Cellino San Marco, ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di Platino. Il suo esordio nel mondo della musica è stato da giovanissimo e dato il suo successo non è sorprendente che abbia ben presto iniziato a girare il mondo. La vera fama arriva nel 1967  con la canzone Nel sole. Nel Sole in seguito diventerà anche un film con protagonista un giovane Al Bano e una bellissima Romina Power. E’ Proprio lì che nasce il sentimento che li ha resi la coppia più amata dagli italiani. Un sentimento perdurato per anni e che ancora oggi resta nell’affetto e la stima reciproca.
Al Bano sempre nella ita In Diretta ha confessato di avere un sogno nel cassetto. Una rivelazione che ha mandato in visibilio i fan. L’uomo ad Alberto Matano qualche giorno fa ha rivelato di volere fortemente fare un concerto insieme ad alcuni dei più celebri interpreti italiani: “Cosa mi manca da fare – ha chiesto il conduttore ad Al Bano –? Non lo dico finché non lo faccio, è come raccontare i sogni… Se li dici, non si avverano”. Uno di essi riguarda un concerto a tre voci con gli amici Gianni Morandi e Massimo Ranieri: “Lo desidero dal 1996. Massimo mi ha detto subito di sì, Morandi invece dice che lo schiacceremmo con le nostre voci”.
LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso, la decisione della compagna di Albano è drastica: “Nulla sarà più come prima”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Loredana Lecciso, arriva la vendetta pubblica nei confronti di Mara Venier: il gesto clamoroso della moglie di Albano in diretta

Articolo precedenteCristiano Malgioglio: “Sono vivo per miracolo”, il racconto inedito che lascia gelati i fan
Articolo successivoAlba Parietti senza filtri: le foto mai viste sui social, i fan non la riconoscono

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui