Alba Parietti senza filtri: le foto mai viste sui social, i fan non la riconoscono

Alba Parietti è una showgirl molto amata e ultimamente ha ritrovato la felicità grazie al suo nuovo compagno. Ora anche sui social si mostra in una veste diversa, sorprendendo i suoi follower.
Alba Parietti è ormai da decenni nel mondo della televisione italiana: molto amata dal pubblico per la sua schiettezza e per le sue opinioni taglienti, Alba si è affermata e ormai è un pilastro della tv di intrattenimento. In questo periodo, tra l’altro, sta cambiando vita grazie a un nuovo amore che l’ha risollevata del tutto. Ecco ora come si mostra sui social network.

Alba Parietti senza filtri: bellissima e irriconoscibile

Alba Parietti ha un nuovo amore. La conduttrice cerca di mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata ma le telecamere dei paparazzi la immortalano con la sua nuova fiamma. Secondo il Settimanale Oggi, Alba avrebbe intenzioni serie e lui, un certo Fabio Adami, avrebbe già conosciuto il figlio della Parietti.
Al momento sappiamo solo che Fabio è uno sportivo, che occupa una posizione alta, ed è una persona seria e riservata. La loro relazione era lontana dal gossip e dai riflettori, ma ora la showgirl mostra la loro relazione alla luce del sole. Alba e Fabio secondo alcune fonti si sarebbero incontrati ad una cena di amici in comune. È stato amore a prima vista, ma i due hanno voluto tenersi alla larga dal gossip per sperimentare la conoscenza.
In questo periodo tra l’altro Alba sembra molto cambiata: raggiante, bellissima e soprattutto sui social si mostra senza filtri. In questi giorni, ha pubblicato un post sui social con alcune foto di lei che fa sport, soprendendo tutti. Alba Parietti ha deciso di presentarsi ai suoi fan in alcune attività quotidiane, senza filtri e nemmeno trucco. Una scelta legittima, come spiegherà la stessa showgirl a chi le sta accanto in poche frasi, Fabio Adami le sta chiaramente insegnando un nuovo “modo di vivere”. La Parietti su questo ha detto: “Sto imparando a vedermi senza trucco e senza filtri, non solo nella vita, ma anche sui social. eri mi avete riempito d’amore e di complimenti per una foto senza filtri e senza trucco. Mi ha gratificato e fatto capire che la verità paga sempre. Grazie!!”
Un bel messaggio anche per tutti i suoi follower, soprattutto per tutte quelle donne che, come lei stessa dice, a volte si sentono insicure di mostrarsi per come sono sui social, popolati da finzione, filtri e chi più ne ha più ne metta. Brava Alba!
Leggi anche: Alba Parietti non perde tempo: ecco chi è la sua nuova e giovane fiamma

Articolo precedenteAlbano Carrisi, la dichiarazione che ha sconvolto i fan: “Voglio farlo con loro”
Articolo successivoEnrico Brignano non ci può credere: è successo proprio a lui, una cosa impensabile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui