Sonia Bruganelli, scoppia in lacrime in diretta tv: “L’operazione le ha causato dei danni”

Sonia Bruganelli è divenuta nel corso degli anni una vera protagonista della Tv Italiana, la compagna di Paolo Bonolis si è sempre fatta valere sia dietro che davanti alle telecamere e il suo temperamento, non esattamente docile, l’ha portata ad attrarre la simpatie dei più (di certo nostre) e le antipatie di pochi. Di recente, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, è stata ospitata nel celebre talk show di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Durante la chiacchierata con la conduttrice si sono toccati anche molti temi delicati, la Bruganelli si è lasciata andare facendo qualche rivelazione privata mostrandosi commossa e visibilmente provata dal racconto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Laura Freddi senza filtri da Serena Bortone: “Per Sonia Bruganelli adesso non sono più un problema”
Sonia è sempre stata vista come una donna invincibile, forte, combattiva a tratti cinica. La verità è che ci sono cose alla quale non si può comandare, emozioni che non si possono controllare e lacrime che non possono essere trattenute, neanche per lei, la” Valchiria della Mediaset”. La Bruganelli ha raccontato del decorso della malattia di sua figlia, Silvia, primogenita. La Signora di Paolo Bonolis ha confessato a Serena Bortone: “Silvia è nata con un enorme problema cardiaco, è stata operata ma l’operazione le ha causato dei danni motori. Purtroppo un mese prima che partorissi mi hanno dato questa terribile notizia. In realtà era una cosa che potevo sapere alla diciottesima settimana, ma purtroppo c’è stato un caso di malasanità. Così l’ho scoperto all’ottavo mese che mia figlia si sarebbe dovuta operare al cuore”.
Serena Bortone, ormai una vera maestra nel gestire queste situazioni, le ha anche chiesto in maniera diretta che cosa avesse fatto se avesse saputo prima della patologia di sua figlia. Sonia, senza molti fronzoli, ha dato una risposta che ha fatto molto riflettere. L’ex opinionista ha dichiarato alla collega: “Ho paura del titolo domani se lo dico, quindi immaginati che cosa avrei fatto”. Una dichiarazione che non ci sentiamo di commentare ulteriormente perchè siamo certi che ognuno conosca il valore del dolore personale e che rispettiamo aldilà di ogni giudizio nostro o altrui.
LEGGI ANCHE:Sonia Bruganelli volta pagina e dice addio, la scioccante rivelazione

Articolo precedenteNicola Savino, il saluto che ha gelato il sangue dei fan: E’ un addio?
Articolo successivoVi ricordate di Marina Massironi? Dopo il successo con Aldo, Giovanni e Giacomo, è sparita: ecco che fine ha fatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui