Serena Bortone, dopo la fine del suo programma è in lacrime: ecco cos’è successo

E’ finita la seconda stagione di Oggi è un altro giorno, ieri infatti Serena Bortone è andata in onda per l’ultima volta e ha intervistato due volti celebri del mondo dello spettacolo italiano. Gli ospiti sono stati Romina Power e Cristiano Malgioglio che non si sono risparmiati per questo finale di stagione. Naturalmente il programma tornerà dopo la pausa estiva ed è molto probabile che alla conduzione sarà riconfermata la bravissima giornalista, Serena Bortone. L’ex volto di Agorà ha dimostrato tutta la sua professionalità durante questa edizione, ha sempre tenuto testa agli ospiti e ha fatto sentire a proprio agio chiunque entrasse nello studio.
Serena è riuscita a mantenere il controllo e gestire le cose anche in momenti molto delicati come durante gli speciali per lo scoppio dello scontro in Ucraina, momento in cui anche lei era visibilmente turbata. E’ sempre stata professionale, tutta d’un pezzo. Durante la puntata di ieri, tuttavia, si è lasciata andare ad un momento molto commovente. La donna ha dovuto salutare gli ospiti, il pubblico a casa e gli addetti ai lavori. Il saluto è stato più che altro un “arrivederci” ma ciò che ha reso il momento così speciale sono state proprio le parole della conduttrice che senza remore ha dichiarato “Pochi credevano in noi…” Il suo discorso in realtà è stato molto più prolisso ma ciò che ci ha colpito maggiormente è stato questo “riscatto” evidenziato dalla Bortone.
LEGGI ANCHE: Laura Freddi senza filtri da Serena Bortone: “Per Sonia Bruganelli adesso non sono più un problema”
“Quando abbiamo iniziato due anni fa in pochi credevano in questo programma, ma ci credeva il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, che ringrazio ancora una volta per aver scelto me per questa fascia così orgogliosamente popolare della rete ammiraglia. E ci credevano le donne e gli uomini che hanno scelto di intraprendere con me questo viaggio umano e professionale quando ancora eravamo più di un’incognita” ha detto Serena. Oggi è un altro giorno è stato davvero un programma di gran successo e quest’anno ancora più dello scorso ha regalato grandi emozioni e ha fatto compagnia nei pomeriggi italiani. Ed è per questo che aldilà della sua commozione, anche noi vogliamo ringraziare chi fa il suo mestiere e lo fa bene e chi crede nei piccoli ma grandi sogni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Guenda Goria spiazza Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Rischio l’infertilità”

Articolo precedenteOroscopo del giorno: minacce in vista per Pesci e Acquario
Articolo successivoNicola Savino, il saluto che ha gelato il sangue dei fan: E’ un addio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui