Sapete quanto guadagna Vladimir Luxuria? Il cachet stellare dell’opinionista di Ilary Blasi

Valdimir Luxuria è un volto molto noto della televisione italiana, non in ultimo grazie all’Isola dei Famosi dove fa l’opinionista. Ma immaginate quanto guadagna? Ecco svelata la cifra.
Vladimir Luxuria, oltre a essere un personaggio del mondo dello spettacolo, è una ex politica e deputata italiana. Essendo la prima persona trasgender ad essere stata eletta al Parlamento di uno Stato dell’Unione Europea, è molto attiva per i diritti costituzionali della persona e di genere. In questo periodo, è attiva all’Isola dei Famosi 2022 come opinionista, ma quanto guadagna? Lo sapete? Ve lo sveliamo noi.

Vladimir Luxuria, ecco la cifra che guadagna la showgirl e ex politica

Per chi non lo sapesse, Vladimir Luxuria è stata una ex politica e deputata italiana della XV Legislatura durante il Governo Prodi II e la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo. Parallelamente agli impegni politici, oltre a essere scrittrice, personaggio televisivo e opinionista, Vladimir Luxuria è anche attrice, drammaturga e direttrice artistica.
La sua vita è stata ricca di avventure e battaglia, ma in questo periodo si diverte all’Isola dei Famosi 2022, in studio insieme a Nicola Savino e Ilary Blasi, che conduce il reality con la sua ironia e simpatia. Vladimir è una donna forte con un vissuto particolare: in un’intervista concessa a “La Zanzara” ha parlato della sua vita e degli anni difficili trascorsi, dichiarando di aver lavorato come prostituta, di aver fatto uso di sostanze stupefacenti e delle numerose aggressioni subite. Ad esempio quella da lei stessa documentata con una foto postata su Instagram, che la ritraeva dopo l’aggressione subìta da parte di alcuni ragazzi nella metro di Milano.
Ma poi, per fortuna, il successo l’ha trovata e ora è conosciuta e stimata in tutta Italia. I tanti ruoli e incarichi che ha rivestito hanno sollecitato il regista Carmine Amoroso a coinvolgerla nel film “Come mi vuoi”, che la vede partecipare nel ruolo di attrice. Dal 1999 al 2005 è stata ospite fissa al “Maurizio Costanzo Show”. Anche i reality sono stati per lei importanti. Diventa naufraga de “L’Isola dei Famosi” nel 2008 e inviata dall’Honduras l’anno successivo. Opinionista nel 2014 del “Grande Fratello” e infine partecipa a “Tale e Quale Show”, programma condotto da Carlo Conti. Ha condotto “One Shot Evolution” e “L’Isola di Adamo ed Eva” nel 2015.
Ma quanto sta guadangando oggi come opinionista all’Isola dei Famosi? Ovviamente, i cachet di tutti i partecipanti ai programmi, ma le cifre che girano lasciano a bocca aperta: infatti sembra proprio che Vladimir Luxuria riceva per svolgere il suo ruolo da opinionista ben 5.000 euro per ogni puntata del format. Una cifra stellare, inimmaginabile.
Leggi anche: Bomba per Elisa Isoardi, grosso sfregio a Mara Venier: cambia la domenica in Rai

Articolo precedenteVi ricordate di Marina Massironi? Dopo il successo con Aldo, Giovanni e Giacomo, è sparita: ecco che fine ha fatto
Articolo successivoChi è la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi? Lei è diventata famosa prima dei figli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui