Nicola Savino, il saluto che ha gelato il sangue dei fan: E’ un addio?

Nicola Savino negli ultimi anni è uno dei protagonisti indiscussi del mondo televisivo italiano. Dopo aver sorpreso tutti con la partecipazione in veste di opinionista insieme a Vladmir Luxuria all’ Isola dei Famosi, arriva la notizia che ha gelato i fan. La sua esperienza al reality condotto da Ilary Blasi è stata un successo sotto ogni punto di vista,  lui, e ammettiamo anche Vlady, sono stati senz’altro un valore aggiunto. Le dinamiche di questa edizione si stanno rivelando molto movimentate e con i suoi interventi sempre irriverenti, simpatici e ironici ci ha fatto venire voglia di essere in studio a spettegolare sui naufraghi come al bar con gli amici.
Dobbiamo dire che Nicola ha una grande esperienza sul piccolo schermo, Quelli che il calcio, Matricole e Meteore, il DopoFestival e più di recente Back to School, sono stati tutti dei grandi successi. Per questo non sorprende la sua capacità davanti alle telecamere, ciò che ,però, ha maggiormente colpito il pubblico italiano è stata la sua abilità nel passare da un ambito all’altro muovendosi elegantemente e sempre con straordinaria destrezza. Nicola è molto amato dal pubblico, ed è per questo che la notizia che ora aleggia sul web ci ha davvero scosso. A quanto pare, secondo alcuni siti ,tra cui gossipetv.com, il noto presentatore radiofonico potrebbe aver deciso di dire addio definitivamente alle Reti Mediaset.
Non appena si concluderà l’esperienza con L’Isola dei Famosi, Nicola dovrebbe prendere altre strade. Sempre secondo queste voci, il conduttore non ritornerà neanche con una nuova edizione di Back to school, programma televisivo che negli ultimi tempi aveva anche riscosso un discreto successo. Il suo addio sarebbe una vera perdita per la rete, dato che come personaggio televisivo , il nostro Nicola è davvero valido. Tra l’altro, siamo certi che la notizia è un grosso dispiacere anche per chi lo segue da anni e ha imparato ad apprezzare la sua ironia. Tuttavia, vogliamo ricordare che si tratta solo di un rumors e che per adesso non abbiamo alcuna conferma ufficiale ma il tutto resta sul piano delle indiscrezioni. Staremo a vedere, nel frattempo ci permettiamo di fare il nostro personale appello: Signor Savino, resti con noi, le promettiamo di fare i bravi!

Articolo precedenteSerena Bortone, dopo la fine del suo programma è in lacrime: ecco cos’è successo
Articolo successivoSonia Bruganelli, scoppia in lacrime in diretta tv: “L’operazione le ha causato dei danni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui