Gustavo Rodriguez, il padre di Belen Rodriguez, operato d’urgenza: “Organi perforati”

Gustavo Rodriguez, il papà di Belen Rodriguez, Jeremias e Cecilia, è stato sottoposto ad un’operazione molto delicata. Gustavo, dopo l’avventura a L’Isola dei Famosi si è ritrovato ad affrontare dei seri problemi di salute. L’uomo era partito insieme al figlio Jeremias ma dopo l’abbandono di quest’ultimo si è sentito spaesato , subito dopo è arrivata l’eliminazione dal reality, il 22 aprile. Prima di sbarcare in Honduras si era dedicato a tempo pieno, al mestiere di nonno, alle sue figlie e a sua moglie Veronica. Con la Cozzani infatti, ha un rapporto bellissimo e lui si professa ancora innamorato come il primo giorno.
Il papà di Belen, però dopo l’Honduras ha dovuto affrontare una delicata operazione. Sembrerebbe abbia subito l’intervento lo scorso primo Giugno e che solo il giorno dopo siano uscite le prime foto direttamente dall’ospedale nelle quale è stato, successivamente, ricoverato. La moglie Veronica Cozzani aveva fatto sapere che aveva avuto dei problemi al colon e che si sarebbe “perforato”. L’operazione pare sia andate bene e sia filato tutto liscio senza complicazioni, naturalmente dovrà restare in ospedale per rimanere sotto osservazione. Sempre la Cozzani aveva anche postato uno scatto che li ritraeva nella camera d’ospedale, mentre lui in camice dava un bacio sulla fronte a lei, la foto che è stata pubblicata su Instagram, ha ricevuto un sacco d’interazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Veronica Cozzani, la mamma di Belén Rodriguez si mostra sui social così, la foto fa impazzire i fan
“Ora va meglio” ha continuato, tra i commenti, prima di ringraziare i fan per i messaggi di solidarietà per l’ex naufrago. “Guarisci presto” è la didascalia dello scatto pubblicato. Anche la figlia Cecilia ha ripostato la foto dei suoi genitori con la didascalia “Li amo con tutto il mio cuore, sono la mia forza”.  I Rodriguez, abbiamo imparato a capirlo, sono una famiglia estremamente unita, non è insolito vederli insieme in giro per la città e sui social mentre si godono la gioia dei più piccoli. Per adesso ancora nessun commento pubblico da parte di Belen ma siamo certi che l’argentina avrà già fatto sentire la sua vicinanza al papà in altro modo. Noi ci accodiamo a tutti coloro che hanno espresso i loro auguri e siamo certi che Gustavo, che ha già dato dimostrazione della sua forza e della sua grinta, si rimetterà presto in piedi.
LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez, la confessione intima che ha fatto infuriare papà Gustavo: “Vi racconto quando l’ho fatto la prima volta”

Articolo precedenteAnna Falchi e Andrea Ruggeri, dopo 11 anni lei scappa via di casa: ecco i motivi
Articolo successivoCristina Marino, com’era prima la moglie di Luca Argentero? La risposta vi sorprenderà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui