George Clooney rompe il silenzio su Elisabetta Canalis, parole choc: “Non sapete cosa mi ha fatto”

Elisabetta Canalis è una ex velina che ha fatto furore a Striscia la notizia, è stata anche una delle numerose ex fidanzate del divo George Clooney. Una vera e propria star, che ha raccontato un retroscena inedito sulla loro relazione.
Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati una delle coppie più belle ed invidiate dello showbiz. I due, nel 2009, hanno vissuto una intensa ed appassionata storia d’amore, durata per ben due anni. Una storia che però non ha avuto un epilogo felice: si sono lasciati improvvisamente, mettendo fine ad una favola vera e propria che ha fatto sognare schiere di fan. Ma ecco dopo anni una rivelazione proprio del divo di Hollywood sull’ex velina.

George Clooney su Elisabetta Canalis: “Cosa mi faceva lei nessuna mai”

Una storia che tutti ricordano, o meglio chi era adolescente o ventenne nei primi anni 2000. Nel 2009, quando è iniziata la chiacchieratissima love story con l’affascinante divo hollywoodiano, Elisabetta Canalis affiancava il vj Carlo Pastore a Total Request Live su Mtv. La relazione con Clooney le aveva regalato nuova notorietà e anche un’aura di invidia derivata dal fatto di stare con uno degli attori del momento, famigerato scapolo d’oro che accumulava fidanzate con gran velocità.
La loro relazione è durata due anni, dal 2009 al 2011, il fatto che non sia stata longeva ha contribuito a rafforzare le voci per cui doveva sicuramente trattarsi di una farsa, che si vedessero dietro contratto. L’ex coppia non ha mai fornito delle motivazioni dettagliate sulla fine della loro storia d’amore. Si è parlato ai tempi di un’incompatibilità caratteriale e di progetti di vita differenti: pare che uno dei due volesse mettere su famiglia e l’altro no, ma non è chiaro chi fosse. A mettere la parola fine senza se e senza ma fu un comunicato proveniente da Londra in cui si sottolineava che era una faccenda personale e che si richiedeva il rispetto della privacy. Loro non hanno mai fatto esplicite ammissioni, però qualcosa è trapelato comunque.
Nell’ultimo periodo, sono state ripubblicate alcune parole che l’attore di Hollywood disse sulla sua ex, una frase molto bella e di stima nei confronti di Elisabetta: “Elisabetta Canalis non la conoscete nel privato, io l’ho conosciuta davvero. Voi non sapete cosa mi faceva. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita.”
Lo scorso anno, Elisabetta Canalis, durante una trasmissione di TV8 chiamata Vite da copertina, ha risposto alle parole dell’ex, dicendo: “George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi. Faceva tanti gavettoni ai paparazzi. Di quel periodo ho un ricordo bello, ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente.”
Insomma, sembra che tra i due scorra ancora buon sangue e che la loro relazione non sia finita poi così male.

Articolo precedenteAlfonso Signorini ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco le sue condizioni
Articolo successivoEredità Alberto Sordi: dopo anni arriva la sentenza del giudice, ecco a chi andrà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui