Cristina Marino, com’era prima la moglie di Luca Argentero? La risposta vi sorprenderà

Modella, attrice e grande amore di Luca Argentero, tutti conoscono la bellissima Cristina Argentero, ma com’era agli esordi e prima del successo: la riconoscete?
Cristina Marino è una straordinaria attrice e modella, nonché il grande amore di Luca Argentero: nonostante il suo passato nel mondo dello spettacolo, è proprio per la sua unione con il bravo attore che il pubblico al momento la ricorda. Ma com’era prima di stare con Argentero? Diamo uno sguardo al suo passato, da quando era bambina alla sua carriera.

Cristina Marino, la sua vita prima di Luca Argentero

Chi segue con attenzione e si tiene aggiornato sulle vicende che riguardano tanto Cristina quanto Luca, una delle coppie più amate tra i vip, sa bene che la carriera di quest’ultima parte da lontano. La Marino, infatti, nonostante la giovane età, può vantare tanta esperienza, avendo cominciato già da piccola a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, anche se ancora non è arrivata ai livelli del marito Luca Argentero.
Da piccola era bellissima, l’avete mai vista? Ecco di seguito una foto che l’attrice ha pubblicato su Instagram, molti dicono che assomiglia tanto alla sua piccola Nina, che oggi ha 2 anni.
Cristina Marino
Classe, 1991, mentre il marito Luca Argentero ha qualche anno in più, è del 1978. La Marino ha cominciato giovanissima a lavorare come modella e come interprete di campagne pubblicitarie. Il passaggio al cinema è arrivato nel 2009 con il personaggio di Stefania Borzilli in ‘Amore 14’. Qualche anno di pausa e la ritroviamo nella commedia ‘Maicol Jecson’ nel 2014 e l’anno successivo nella serie TV “Non uccidere” come interprete di Mirella Cera in un episodio.
Nel 2015 Cristina Marino conosce Luca Argentero. L’occasione è il set del film ‘Vacanza ai Caraibi’ che interpretano entrambi. Lei fa Maria Claudia. Lui all’epoca è ancora sposato con l’attrice Myriam Catania, ma il matrimonio finisce nel 2016 e finalmente Luca e Cristina si mettono insieme. La carriera della ragazza continua con la partecipazione alla serie TV ‘1993’ come Giada Contini e come Anna Hofer in ‘Un passo dal cielo’. Nel 2018 l’attrice, che è anche un’eccellente ballerina e appassionata di fitness, partecipa come concorrente a ‘Dance Dance Dance Italia’.
Insomma, una carriera molto piena, anche se la sua popolarità è decisamente aumentata dopo il matrimonio con Luca Argentero, che non è per forza un male per lei. Sui social, Cristina Marino è molto amata: infatti ha tantissimi follower che la seguono nei suoi allenamenti, nella sua vita quotidiana e nei suoi progetti.
Leggi anche: Assurda rivelazione per Anna Tatangelo: “Non è mai finita”, i fan esplosi di gioia

Articolo precedenteGustavo Rodriguez, il padre di Belen Rodriguez, operato d’urgenza: “Organi perforati”
Articolo successivoOroscopo della sera prendere o lasciare per Ariete e Vergine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui