Chi è la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi? Lei è diventata famosa prima dei figli

Edoardo Tavassi e Guendalina hanno una mamma che è stata famosa per un po’: lo sapevate? Ecco chi è la madre degli ex naufraghi.
Tra i naufraghi più chiacchierati dell’Isola dei Famosi 2022 ci sono sicuro Guendalina e Edoardo Tavassi, i due influencer legatissimi tra di loro che ora però si sono separati. Guendalina infatti è tornata a casa, mentre Edoardo è ancora in gioco in Honduras. Ma lo sapevate che anche la loro mamma è stata davvero famosa? Ecco chi è.

Chi è la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi? Scopriamolo subito!

La mamma di Edoardo Tavassi e Guendalina si chiama Emanuela Fuin, 55 anni, che non è esattamente una sconosciuta. Infatti, la mamma dei due naufraghi ha fatto parte per un po’ del mondo dello spettacolo.
Ma dove abbiamo già visto Emanuela? La mamma di Guendalina è stata coinvolta in varie fiction, è apparsa in Commesse, fiction RAI degli anni ’90 e poi ha recitato in diversi film come Palla al centro, Un tassinaro a New York, Belli freschi, Il più bello del regno.
È apparsa anche in diversi spot pubblicitari per vari marchi molto famosi, in particolare spot pubblicitari di gelati. Insomma, è chiaro che la sua carriera è stata di tutto rispetto e poi, purtroppo, si è chiusa perché Emnauela ha scelto di gettare via tutto e dedicarsi alla famiglia, anche se molti non la sostenevano perché la sua è stata una scelta che nessuno avrebbe fatto.
Una scelta molto coraggiosa la sua, infatti. Quando Emanuela ha lasciato l’industria dello spettacolo, ha sposato Luciano Tavassi, un ricco avvocato, dal quale ha avuto due figli, Guendalina ed Edoardo. Edoardo è nato nel 1985 e Guendalina è nata l’anno successivo. Purtroppo il loro matrimonio è durato poco e la signora Emanuela ha sofferto molto per la separazione dal marito.
Dopo sei mesi di distacco da Guenda e Edoardo è stato un giudice a chiedere loro con chi volessero stare. Guenda scelse il padre perchè pensava di divertirsi molto di più con lui, Edoardo scelse la madre. Tutto questo fu ancora più doloroso per i due che furono costretti a separarsi. Nonostante questo tra i fratelli e la madre c’è un bellissimo rapporto. La donna non li ha mai lasciati da soli un attimo, mentre Guendalina ed Edoardo sono legatissimi l’uno all’altra tanto da sostenersi nei momenti di intensa difficoltà.
Edoardo ad esempio ha scelto di partecipare all’Isola dei famosi per supportare la sorella che senza di lui non avrebbe accettato. Come l’uomo ha raccontato a Jeremias Rodriguez, Guenda lo ha aiutato economicamente anche in periodi di difficoltà economica dandogli sostegno ogni volta che ne avesse di bisogno.
Leggi anche: Sonia Bruganelli, l’offesa arriva da un noto editorialista: ” Sei solo la moglie di”

Articolo precedenteSapete quanto guadagna Vladimir Luxuria? Il cachet stellare dell’opinionista di Ilary Blasi
Articolo successivoAmici 22, svelata la nuova insegnante di danza? Chissà che ne pensa Maria De Filippi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui