Cesare Cremonini, arriva la brutta notizia all’improvviso: Lei “non c’è più”

Cesare Cremonini è uno degli artisti più amati dal pubblico italiano. Cantautore, musicista, attore e scrittore italiano ha iniziato con gli indimenticabili LunaPop e ha poi conquistato il cuore di tutti noi guadagnandosi di diritto i più importanti palchi italiani e non solo. Quando nel 2002 il cantante ha annunciato lo scioglimento definitivo del gruppo, ha spezzato il cuore a tutti i fan che poi però hanno dimostrato tutta la loro fedeltà seguendolo come solista nella pubblicazione dei ben 7 album in studio successivi. A Cesare sono stati consegnati anche molti prestigiosi premi,  due Lunezia, cinque Music Awards e un Nastro D’argento per la migliore canzone originale, senza contare del suo primo posto al Festivalbar.
Cremonini è un vero idolo per più di una generazione, non importa quanti anni tu abbia ma sappiamo per certo che conosci a memoria il ritornello di 50 Special. Negli ultimi anni riconosciamo nei suoi testi anche una maggiore maturità, una profondità delle parole e una straordinaria sensibilità che ha toccato ancora di più le corde del nostro cuore. Il 42 enne è da tempo legato sentimentalmente  a Martina Maggiore, di 17 anni più giovane di lui. Nei giorni scorsi però, non si è fatto altro che parlare di “maretta” tra i due. Il Settimanale Oggi, uscito il 2 Giugno, parla di una vera crisi di coppia e di un momento molto delicato che stanno vivendo i due.
LEGGI ANCHE: “Ingrassato, facevo l’amore solo da ubriaco”, com’è guarito Cesare Cremonini dalla subdola malattia
Nel trafiletto del magazine si legge addirittura di una rottura dovuta a delle incomprensioni nel loro rapporto. A supportare queste voci ci sarebbe anche un post di Martina, una foto con una didascalia alquanto eloquente, uno scatto di lei sorridente accompagnato da queste parole: “Tutto passa abbi fede, i momenti difficili arrivano per renderci più forti in futuro e ci aiutano a maturare”. In ogni caso per adesso non possiamo confermare o smentire dato che nessuno dei due ha fatto alcuna dichiarazione ufficiale e la cosa non sorprende dato che hanno sempre tentato di mantenere la loro relazione lontano dai riflettori. In ogni caso volevo ricordare a Cesare Cremonini che, qualora tutto dovesse andare a rotoli, io sono single!
LEGGI ANCHE: Cesare Cremonini, dopo anni spunta fuori la verità: perché è finita con Malika Ayane

Articolo precedenteMaurizio Costanzo sorprende tutti e annuncia: “Lui sarà il mio erede”
Articolo successivoBarbara Palombelli racconta il dramma del figlio: “Mi spezza il cuore”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui