Barbara Palombelli racconta il dramma del figlio: “Mi spezza il cuore”

La famosa conduttrice di Forum, Barbara Palombelli, ha svelato in diretta tv il dramma di suo figlio. La rivelazione è stata molto toccante. Ecco cosa ha detto la giornalista romana.
La conduttrice del tribunale televisivo Forum, Barbara Palombelli, ha confessato in diretta tv un brutto momento che suo figlio ha dovuto vivere, una cosa che per una mamma è una vera e propria sofferenza. Ecco cosa ha raccontato la moglie di Francesco Rutelli.

Barbara Palombelli confessione choc: in lacrime per suo figlio

La Palombelli è ormai il noto volto di Forum, il programma dei processi giudiziari delle reti Mediaset, è molto amata dal pubblico che la segue con interesse e affetto anche nel ruolo di conduttrice del talk show di rete 4 Stasera Italia.
Barbara è sposata dal 1982 con il politico Francesco Rutelli. L’ex sindaco di Roma e la giornalista hanno avuto un figlio naturale di nome Giorgio. Successivamente hanno deciso di adottare altri tre figli per tanto si sono diretti in Equador, convinti a voler compiere un gesto importante in grado di aiutare dei bambini in difficoltà. Così nel 1993 è arrivato Francisco, equadoregno e all’epoca aveva cinque anni. Poi nel 2000 sono arrivate anche Serena e Monica. Loro erano state abbandonate da piccole, a seguito di un doloroso rapporto con i genitori naturali, persone violente che hanno segnato la loro infanzia.
Proprio a proposito dei suoi figli la Palombelli in una puntata di “Stasera Italia”, il programma che conduce su Rete 4, si è lasciata andare svelando un retroscena molto doloroso che riguarda Francisco. La Palombelli ha rivelato che suo figlio è stato vittima di razzismo. Il ragazzo le ha confidato di essersi sentito guardato “male” a bordo della metropolitana, specificando “mi guardano in maniera diversa“. Questa notizia ha ferito la conduttrice, la quale è dotata di un’enorme sensibilità, come molti genitori che scelgono di seguire la strada dell’adozione.
La giornalista ha commentato con queste parole toccanti “Questo mi spezza il cuore come mamma, ma in generale come cittadina, perché io ho cercato di allevare mio figlio secondo modelli di vita sani e giusti, facendogli vedere i modelli vincenti nel calcio, nello sport, nella moda”. Alle preoccupazioni di Barbara si è unita anche Rita dalla Chiesa confessando di provare lo stesso timore per il suo nipotino di origini cubane.
La ex-conduttrice di Forum ha rivelato: “Penso a lui fra tre anni, ogni volta che tornerà a casa giù di morale, io penserò che magari a scuola possano avergli detto qualcosa”.
Leggi anche: Mara Venier e il retroscena scioccante, un dolore inimmaginabile

Articolo precedenteCesare Cremonini, arriva la brutta notizia all’improvviso: Lei “non c’è più”
Articolo successivoFilippa Lagerback, la malattia che ha invaso la sua vita: ecco come l’ha scoperto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui