Avete mai visto il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Assomiglia troppo a uno dei due

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la nota opinionista del Gf Vip 6, hanno un figlio di nome Davide. Ma l’avete mai visto? Ecco a chi somiglia di più e cosa fa il giovane.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno insieme da più di vent’anni, e durante il loro lungo matrimonio hanno affrontato e superato diversi ostacoli, e malgrado le divergenze caratteriali il loro rapporto continua a caratterizzarsi di alcuni ingredienti che mantengo vivi i sentimenti: ironia, complicità e capacità di tollerarsi. Insieme hanno tre figli: Silvia, Adele e il giovane Davide, che già vorrebbe percorrere le orme del padre e della mamma. Ma avete idea di com’è diventato?

Davide Bonolis: com’è diventato e cosa fa il figlio di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono ormai una coppia più che solida: i due si sono incontrati per la prima volta mentre lavoravano in uno studio televisivo. Infatti, si sono conosciuti durante il programma Tira e Molla dove lei era impegnata in una televendita mentre lui conduceva il game show. In diverse interviste l’opinionista del GF Vip ha svelato non solo come il marito l’ha corteggiata, ma anche cosa ha fatto durante il loro primo appuntamento: ha mandato al cinema al suo posto Luca Laurenti perché il conduttore era in grande ritardo. Insomma, un rapporto nato anche tra grandi risate.
Dopo più di 20 anni la loro famiglia è la cosa più importante che hanno, con tre figli e tante soddisfazioni. Tutti i figli hanno un bellissimo rapporto tra loro, a quanto pare, e ce n’è uno in particolare che amerebbe tanto intraprendere un percorso televisivo: parliamo di Davide, 18 anni, che a quanto pare vuole diventare proprio come il padre. Infatti sembra che il giovane sia aperto alla possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip, il programma dove quest’anno la mamma Sonia ha a fatto da opinionista.

A settembre ci sarebbero quindi tutte le carte in regola per poter partecipare al programma: la maggiore età e per il fattore vip, chi se non Davide in veste di “Figlio di…”. La fama dei suoi genitori Paolo e Sonia sembrano essere un ottimo pass per accedere alla casa più spiata d’Italia. Saranno d’accordo i genitori? Di Paolo non abbiamo ancora nessuna dichiarazione mentre sonai dice: “Davide al GFVip? Deciderà lui”.
Intanto l’esperienza di Sonia sembra essere già un capitolo chiuso, infatti negli scorsi mesi la produttrice tv ha già dichiarato che il prossimo anno non sarà nel team di Alfonso Signorini. Chi si sarà al suo posto? Non lo sappiamo ancora, ma sicuramente alla fine dell’estate sapremo bene chi siederà su quella poltrona.
Leggi anche: I naufraghi di Ilary Blasi puniti duramente, ma Lory Del Santo non ci sta e scatena la sua furia!

Articolo precedenteAlbano e Romina riuniti, spunta la foto insieme e tutti sognano un felice ritorno!
Articolo successivoOroscopo del giorno: c’è da stare attenti Toro e Gemelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui