Anna Falchi e Andrea Ruggeri, dopo 11 anni lei scappa via di casa: ecco i motivi

Anna Falchi e Andrea Ruggeri si sarebbero lasciati. I due che convivono da oltre un anno e sono fidanzati da circa undici anni, si sarebbero detti addio dopo una profonda ed evidentemente insanabile crisi di coppia. Anna Falchi, quindi , sarebbe tornata single. Da parecchio tempo si rincorrono voci circa un presunto turbamento della loro storia, Anna stessa aveva dichiarato più volte che la convivenza non è semplice e che spesso si finisce per litigare. Il settimanale Chi, ha beccato l’attrice italiana intenta a fare il trasloco con tutte le sue cose, lei quindi avrebbe deciso di andare via di casa. Ma quali sono stati i motivi alla base di questa decisione?
LEGGI ANCHE:Anna Falchi, brutto momento per la showgirl: cosa è successo? La notizia che sconvolge i fan
La conduttrice de i Fatti Vostri e il parlamentare di Forza Italia avrebbero deciso di stroncare del tutto il loro rapporto. Lei, di recente, aveva già parlato dei problemi nella convivenza con il politico. Spesso , aveva dichiarato, si sentiva sola dato che le loro vite non riuscivano a combaciare per via degli impegni professionali. “Ci siamo conosciuti che la mia bimba era piccolissima e naturalmente ero concentrata su di lei. Andrea ha rispettato le mie priorità, è rimasto un passo indietro, anche se mi ha aiutato a crescerla, pur vivendo in due case separate” aveva dichiarato Anna qualche tempo fa.
Dopo Stefano Ricucci, Anna si era concessa a questo nuovo amore ma anche questa volta le cose non sono andate come previsto. Adesso le loro strade si sono divise, letteralmente dato il camion dei traslochi. Pare che non ci sia pace per la vita sentimentale di Anna Falchi che nonostante si sia sempre descritta come un’ inguaribile romantica, non riesce a trovare l’uomo della sua vita. Nel frattempo, il nostro consiglio è quello di godersi la vita a pieno, con la libertà e ,perchè no, anche la bellezza della solitudine che a parer nostro, forse,  è fin troppo sottovalutata. Avere un compagno è bello ma stare in casa con il pigiamone e la tisana, non è poi così male…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Falchi, dopo anni torna a parlare della sua storia con Fiorello: “Quando ci siamo lasciati ho dato una festa”

Articolo precedenteTerence Hill e il brutto trauma che gli ha cambiato la vita: il dramma dell’attore
Articolo successivoGustavo Rodriguez, il padre di Belen Rodriguez, operato d’urgenza: “Organi perforati”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui