Amici 22, svelata la nuova insegnante di danza? Chissà che ne pensa Maria De Filippi

Una famosa ballerina televisiva lancia un appello a Maria De Filippi per poter insegnare il prossimo anno ad Amici 22. Chi sarà? Ecco chi si è proposta.
Si è conclusa da poco l’edizione di Amici 21, con la vittoria del cantante Luigi Strangis che sta già avendo un grande successo di pubblico al di fuori del talent. Ma nonostante le porte della scuola si siano chiuse da poco, c’è già chi aspira a entrare nel programma, non come concorrente bensì come insegnante. Ma chi sarà? È una ballerina molto famosa, che ci terrebbe molto a lavorare con la De Filippi.

La proposta indecente a Maria De Filippi: “Io ci sono!”

A proporsi come coach del talent di Maria De Filippi è stata Matilde Brandi, la famosa ballerina e conduttrice televisiva che sarebbe felicissima di partecipare al talent.
Per chi non la conoscesse, Matilde Brandi è una ballerina e showgirl italiana: dopo il grande successo ottenuto negli anni Novanta, per diverso tempo è sparita dal mondo dello spettacolo, vivendolo solo marginalmente. Da un paio di anni a questa parte, però, ha deciso di tornare in scena dapprima con la partecipazione al Tale e Quale Show e successivamente come concorrente del Grande Fratello Vip 5.
Durante una recente intervista rilasciata per Nuovo Tv, Matilde Brandi infatti si è direttamente rivolta alla conduttrice del talent Maria De Filippi. Un messaggio che è un vero e proprio appello da parte della ballerina, che a quanto pare amerebbe fare da coach ai nuovi allievi della scuola: “Se le servisse un nuovo giudice o una nuova prof per la prossima edizione io sono a sua disposizione!”. Una vera e propria richiesta di lavoro senza filtri quella della Brandi, per la showgirl che già in passato si era detta entusiasta all’eventualità di poter far parte del cast di Amici, ricoprendo di complimenti giudici e presentatori.
Matilde, in diverse interviste, si era detta in linea con la mano ferma di Alessandra Celentano e si era complimentata sulle scelte dei giudici. Ma al momento, a meno di clamorosi colpi di scena, non sembra esserci spazio per la Brandi nel cast di Maria. Al momento l’unico posto in bilico nel talent, con giudici e coach praticamente riconfermati, sembra essere quello di Raimondo Todaro. Che la De Filippi alla fine possa cedere alle lusinghe di Matilde? Questa non è un’ipotesi completamente da scartare, anche se per il prossimo autunno rimangono ancora tanti punti interrogativi.
Leggi anche: “Caterina Balivo vuole copiare Maria De Filippi”, voci impazzite sul web: ecco cos’ha in mente la conduttrice

Articolo precedenteChi è la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi? Lei è diventata famosa prima dei figli
Articolo successivoMaurizio Costanzo sorprende tutti e annuncia: “Lui sarà il mio erede”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui