Alfonso Signorini ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco le sue condizioni

Alfonso Signorini, è stato ricoverato in ospedale, a parlarne è stato lo stesso conduttore che ha voluto sfogarsi sul brutto periodo che ha passato di recente ma ha anche voluto spendere qualche bella parola  Il direttore del Settimanale Chi avrebbe rivelato , proprio nel suo stesso giornale, di essersi recato nell’Ospedale di Milano solo per fare una serie di accertamenti. Di seguito ha aggiunto di essere rimasto nel presidio per qualche giorno e infine avrebbe parlato di anestesia. A questa punto tutti si sono chiesti che cosa fosse successo e quali fossero le sue attuali condizioni di salute. Alfonso non ha aggiunto nulla sui motivi e sulle condizioni, ha solo scritto: “Di recente mi sono ricoverato al San Raffaele, eccellenza ospedaliera alle porte di Milano. Ne sono uscito più ricco”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:GF Vip 7: Alfonso Signorini corteggia un ex di Belen Rodriguez, l’indiscrezione
Il mistero però non si è risolto anzi la dose si è rincarata nel momento in cui ha raccontato dell’anestesia: Mentre mi trovavo dietro un paravento in attesa dell’anestesia (è il momento più brutto, in cui ti senti veramente solo), è venuta una dottoressa che non conoscevo, semplicemente per dirmi grazie per farle ogni settimana compagnia con i miei editoriali” e ancora“: Ho respirato a pieni polmoni, non solo per il sole che mi scaldava la pelle e l’aria che sapeva d’estate, ma perché avevo davvero toccato con mano l’amore. Sì perché l’amore esiste anche e soprattutto quello che si manifesta tra persone che non si conoscono e che ci fa sentire connessi, empatici con la vita e il cuore degli altri (…)
E se la sofferenza serve a qualcosa, certamente serve anche a prendere coscienza di questo”. Non sappiamo cosa sia successo ad Alfonso e perchè abbia dovuto sottoporsi ad anestesia e a tutti questi esami clinici, quello che però possiamo confermare e che si è rimesso subito a lavoro. Supponiamo che le sue condizioni di salute non siano preoccupanti dato che è già pronto a partire il prossimo Settembre con una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality è stato un vero successo nella scorsa edizione e siamo certi che anche questa non ci deluderà, in fondo, con la supervisione di Alfonso, ci aspettiamo sempre grandi cose.
LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini rende noto il contenuto della lettera mandata contro Manuel Bortuzzo e replica: “La fama bisogna saperla gestire”

Articolo precedenteOroscopo della sera prendere o lasciare per Ariete e Vergine
Articolo successivoGeorge Clooney rompe il silenzio su Elisabetta Canalis, parole choc: “Non sapete cosa mi ha fatto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui