Albano e Romina riuniti, spunta la foto insieme e tutti sognano un felice ritorno!

Albano e Romina Power ultimamente hanno davvero un buon rapporto: in questi giorni sono stati rivisti insieme per un’occasione molto speciale. Ecco dove e quando.
Per ben 29 anni, Albano e Romina sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano: il cantante di Cellino San Marco e la bella cantante americana hanno fatto sognare l’Italia degli anni ’80, con il loro amore e le loro stupende canzoni. Dopo un periodo di burrasca dopo il divorzio, ora i due sono di nuovo amici e in questi giorni hanno condiviso un bellissimo momento insieme.

Albano e Romina di nuovo insieme: la foto fa impazzire i fan

Al bano e Romina sono stati per anni una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Un duo sia nella vita privata che nella carriera hanno fatto sognare milioni di persone. Lui originario di Cellino San Marco e lei di Los Angeles hanno dato alla luce quattro splendidi figli: Ylenia, la primogenita che è scomparsa alla giovane età di 23 anni in un hotel del New Orleans, Yari Marco, Cristel, e Romina Jr Jolanda.
Il loro amore ha fatto sognare, per anni, i loro fans che li hanno sempre supportati e amati. Dopo la separazione, però, hanno preso strade diverse. Il cantante ha conosciuto Loredana Lecciso e con lei è diventato nuovamente papà di Jasmine e Albano Jr.
Dopo un periodo molto difficile, causato da incomprensioni dopo il divorzio, Albano e Romina sono tornati a frequentarsi, soprattutto professionalmente, tornando sui palchi di tutto il mondo insieme. In questi giorni, però, l’occasione che li ha uniti è stata ben più speciale: il compleanno della loro figlia Romina Jr, che ha compiuto 35 anni e ha deciso di fare una grande festa.
Una festa elegante e, al contempo divertente, durante la quale la ragazza ha postato tutto sui suoi social: una vera e propria reunion familiare, a cui hanno partecipato anche la sorella Cristel, mamma Romina e papà Albano. Tutti insieme dopo tanto tempo, felici e gioiosi, come si vede in una foto che sta facendo il giro dei social.

Credits Instagram

Nella foto, i 4 Carrisi – Power sembrano più felici che mai e sicuramente lo erano, vista l’occasione così importante come il compleanno della più giovane in famiglia. I fan sui social si stanno scatenando ancora per quest’immagine: per loro vedere Albano e Romina insieme così felici con le loro figlie è quasi un ritorno al passato. Un momento intimo, dove viene confermato che tra di loto continua ad essere un bellissimo rapporto e legame.
Leggi anche: Andreas Muller e Veronica Peparini, è tornato il sereno tra i due? Gli indizi che fanno impazzire i fan

Articolo precedenteGianluca Vacchi, ecco svelate tutte le sue “stramberie”: dalla camera iperbarica alla sabbia “importata”
Articolo successivoAvete mai visto il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Assomiglia troppo a uno dei due

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui