Stefano De Martino, sapete quanto guadagna l’ex ballerino? Cifre da urlo

Stefano De Martino ha raggiunto un livello di carriera altissimo, tanto da riuscire a guadagnare cifre da capogiro. Sapete qual’è il suo cachet? Eccolo svelato.
Stefano De Martino è uno dei volti più popolari della televisione italiana: la sua carriera da ballerino a conduttore è stata velocissima, ma anche grazie al suo grande talento. Tutti si chiedono quanto guadagna lo showman e, vi assicuriamo, le cifre sono davvero spropositate. Ecco a quanto ammonta il suo cachet medio.

Quanto guadagna Stefano De Martino? Non ci crederete

Stefano De Martino ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è iniziata come ballerino. Nel 2007 si aggiudica una borsa di studio a New York, presso la prestigiosa Broadway Dance Center, grazie alla sua bravura. Qui studia danza moderna e contemporanea.
Dopo aver lavorato presso la Oltre Dance Company, nel 2009 diviene famosissimo grazie alla sua partecipazione al talent di Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Viene eliminato in semifinale, ma si classifica primo tra i ballerini e vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet. Da questo momento in poi, oltre a continuare la collaborazione con Maria De Filippi, per Stefano è arrivata anche la conduzione, prima con il daytime di Amici e, in seguito, con il programma comedy Made in sud. Fino al successo di Stasera tutto è possibile e quest’anno con bar Stella, un programma tutto suo che ha ricreato il bar del nonno a Torre Annunziata.
Un successo meritatissimo, visto che in molti credono che sia proprio lui il volto del futuro televisivo italiano, ma quanto guadagna per tutti i suoi lavori? Purtroppo, la Rai tiene i contratti ben nascosti al grande pubblico e quindi è difficile dare una risposta certa ma sappiamo che, Stefano De Martino, la scorsa estate come dj, ha guadagnato 15mila euro a serata. Non solo tv o musica per Stefano: infatti, l’ex ballerino guadagna anche dalla pubblicità. In passato, è stato scelto con Belén per la pubblicità Jewels 2012, WeChat 2013, Vanitas 2015; per essere testimone di Intimissimi nel 2018. Per non parlare del reddito assicurato dal suo ruolo di influencer, con 4,6 milioni di follower solo su Instagram. Secondo i siti che si occupano di stipendi e patrimoni delle celebrità, Stefano De Martino vale quasi 1 milione di euro, una cifra davvero da urlo.
D’altronde, per tutto quello che fa e per tutti i lavori in cui è coinvolto, questa cifra non stupisce, ma è del tutto meritata e paragonabile solo ai più grandi artisti viventi.
Leggi anche: Stefano De Martino ha ceduto ai ritocchini? La foto del prima e dopo non mente!

Articolo precedenteOroscopo del giorno: occhio a Ariete e Vergine
Articolo successivoSoleil Sorge allarma tutti, la sua confessione è spiazzante: “Sono maledetta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui