Sonia Bruganelli, l’offesa arriva da un noto editorialista: ” Sei solo la moglie di”

Sonia Bruganelli è diventata la protagonista dell’ennesimo scontro violento fatto via social. Questa volta ha battibeccato con un volto molto noto dell’editoria italiana, il tutto è nato con un tweet che ha scatenato un vero e proprio inferno. L’attacco è arrivato nei confronti dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip, la quale, non si è di certa sottratta allo scontro, anzi. Sonia ha risposto a tono accendendo un vero botta e risposta che e poi diventato virale sul web. Ma con chi avrebbe litigato questa volta la moglie di Paolo Bonolis?  L’editorialista de ” Il fatto Quotidiano” e di ” Dagospia”, Giuseppe Candela , ha postato un tweet che non è passato inosservato. Candela aveva commentato l’esordio di Made in Sud in maniera non molto carina:
Il programma quello è, i conduttori non sanno condurre, ma come si fa a collocare Made in Sud a Pasquetta, al lunedì, contro Isola e la fiction di Rai1?“. L’opinionista ha risposto chiosando: “Certo che da casa sono tutti bravi eh” . A quel punto si è scatenata una vera bufera e Candela non lasciandosi intimorire ha scritto:“E’ una riflessione, è il mio lavoro. Cara Bruganelli, sapessi quanto bene si farebbe alla tv se altri stessero a casa. Poi c’è chi da casa sa, informa e capisce. E chi in presenza fa figure di merda“.Il botta e risposta si è infiammato sempre di più: “Io faccio il giornalista, ti piaccia o meno. Tu la moglie di… ‘Spiare dal buco della serratura’, ma parli tu che fai l’opinionista al Grande Fratello?”.
Naturalmente la lite ha creato un grande hype e i sostenitori dell’una o dell’altra fazione si sono posizionati pronti ad attaccare a colpi di commenti e frecciatine velenose. Sonia ha scritto: “Se questi sono i tuoi argomenti da giornalista capisco perché spii dal buco della serratura. Ti auguro di costruire nella tua vita una famiglia come la mia, di avere la voglia e la capacità di costruire un’azienda che funziona e poi ti auguro tanta felicità“. Candela allora ha stroncato rispondendo: “Io ti auguro di saper gioire degli applausi e di ragionare sulle critiche.  Conosco ‘moglie di’ di talento e altre mogli che distruggono carriere ai mariti. Ti auguro tanta felicità anch’io“. Insomma i due si sono dati filo da torcere e pare che questo abbia acceso gli animi dei fan che ora sui social non fanno altro che ripostare l’infuocato botta e risposta.
LEGGI ANCHE:Laura Freddi senza filtri da Serena Bortone: “Per Sonia Bruganelli adesso non sono più un problema”

Articolo precedenteClaudio Bisio, la tristezza è enorme: purtroppo è venuto a mancare troppo presto
Articolo successivoLaura Chiatti è decisa, vuole farlo e lancia un messaggio chiaro a Carlo Conti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui