Soleil Sorge allarma tutti, la sua confessione è spiazzante: “Sono maledetta”

Soleil Sorge torna a far parlare di sé: ora naufraga all’Isola dei Famosi 2022, l’ex gieffina fa una confessione assurda che sconvolge tutti.
Soleil Sorge quest’anno è sulla bocca di tutti: dopo il suo flirt con Alex Belli al GF Vip 6, che ha fatto parlare tutti tantissimo, ora si è lanciata in una nuova avventura. Il 6 giugno, infatti, approderà all’Isola dei Famosi 2022, ma qualcosa però le sta creando qualche problema. Ecco cosa ha confessato spiazzando tutti.

Soleil Sorge confessa di essere “maledetta”: i fan preoccupati per lei

Soleil Sorge è una modella, influencer e aspirante attrice originaria di Los Angeles, che ormai tutti in Italia conoscono grazie alla sua partecipazione a diversi reality show. Raggiunge la notorietà come corteggiatrice di Uomini e Donne nella stagione televisiva 2016/2017, quando partecipa al trono di Luca Onestini. In seguito, Soleil ha partecipato anche a Pechino Express e all’ Isola dei Famosi nel 2019. Nel 2021 è tra i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 6, dove fa tantissimo parlare di sè grazie al triangolo amoroso con Alex Belli e la sua fidanzata Delia Duran, ma ora è pronta a ripartire da sé stessa.
Infatti, Soleil il 6 giugno sbarcherà nuovamente all’Isola dei Famosi, in Honduras dove è già pronta per partecipare al reality, ma qualcosa sta andando storto. È la stessa influencer che lo confessa nelle sue storie di Instagram, dove spesso si ritrova a parlare con i suoi follower. La Sorge, infatti, pare sia bloccata in albergo per un piccolo inconveniente di salute: infatti, la giovane influencer non si sente bene e questo potrebbe precludere il suo sbarco a Cayo Cochinos. Lei stessa ha ammesso la cosa, affermando addirittura di essere maledetta: “Kinda Fun Face: ho avuto la Maledizione di Montezuma per due giorni ma ho vinto io perché la magia bianca vince sempre”
Ma cos’è questa maledizione? Si narra che Montezuma, sovrano regnante dal 1502 al 1520 sul regno azteco lanciò una vera e propria maledizione verso le armate dei conquistadores europei. Questi ultimi, colpiti dalla maledizione, avvertivano quindi problemi gastrointestinali e dolori addominali seguiti da una forte febbre. Forse, quindi, Soleil ha avuto gli stessi problemi di cui parla questa leggenda, ecco perché si è sentita in dovere di nominarla facendo però preoccupare davvero tutti. Una domanda sorge spontanea: Soleil rischia davvero il ritiro dall’Isola o riuscirà a riprendersi per il suo grande atteso debutto?
Intanto, in merito alla sua presenza nel reality, si è espresso anche Alex Belli, con il quale Soleil sembra aver chiuso. L’attore ha, infatti, puntato il dito contro di lei, chiamandola “Incoerente” e “Falsa”, perché a quanto pare la Sorge avrebbe affermato di volersi dissociare dal mondo trash, e invece rieccola in un reality show.
Leggi anche: Soleil Sorge sbarca in Honduras, il suo ex la umilia subito: “Non rinnegarlo”

Articolo precedenteStefano De Martino, sapete quanto guadagna l’ex ballerino? Cifre da urlo
Articolo successivoFlavio Insinna messo alle strette da Serena Bortone: chi è la “fidanzata misteriosa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui