Milly Carlucci rompe il silenzio sulla “separazione”: “Adesso che è finita, posso dirvi la verità”

primo-articolo-milly-carlucci-rompe-il-silenzio-sulla-separazione-adesso-che-e-finita-posso-dirvi-la-verita
primo-articolo-milly-carlucci-rompe-il-silenzio-sulla-separazione-adesso-che-e-finita-posso-dirvi-la-verita

Milly Carlucci, la nota conduttrice di Ballando con le Stelle, da tempo è rincorsa dalle voci e dai rumors su una presunta separazione con il marito Angelo Donati a cui è legata dal 1985. Nel corso degli anni, anche se Donati è lontano dal mondo dello spettacolo, le persone si sono affezionate a questa coppia “storica” per cui la notizia di una separazione dei due ha scosso e ha fatto chiacchierare molto, soprattutto il mondo del web. La Carlucci alla fine ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutta la verità. Milly ha dovuto specificare che si trattava di una “truffa”.
In pratica, sul web girava la notizia del suo divorzio e in un articolo in particolare in cui si parlava della presunta “crisi coniugale” vi era la pubblicità di una crema, acquistabile con tanto di sconto.  Il marchio, non italiano, del cosmetico naturalmente non aveva alcun diritto di usare il suo nome e la sua immagine e quindi Milly è dovuta correre ai ripari e denunciare l’accaduto. A quel punto pare che la conduttrice abbia avuto un piccolo diverbio con il marito, preoccupata dal fatto che non capisse cosa stesse succedendo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Milly Carlucci, la confessione sul suo carattere: “Sono cambiata, questo lavoro mi ha aiutato tanto”
Tra l’altro, la pubblicità rappresentava un rischio per i suoi fan e quindi la decisione di rivolgersi alla polizia è stata inevitabile.Milly ha poi spiegato che non poteva parlare dell’accaduto poiché vi era un procedimento in atto, i suoi legali infatti, le avevano consigliato di essere cauta e di avere pazienza, fin quando la giustizia non avesse fatto il suo decorso. Adesso pare che la storia sia finita e la conduttrice ha finalmente potuto rivelare tutta la verità, confermando non solo che il suo matrimonio non ha vissuto nessuna crisi ma anche che il suo è un amore da sogno che continua a gonfie vele.
LEGGI ANCHE:Il Cantante Mascherato eliminato dai palinsesti Rai? Milly Carlucci rompe il silenzio: “Come stanno le cose”

Articolo precedenteDecisione drastica per Roger Balduino, purtroppo la sua avventura è finita!
Articolo successivoGigi D’Alessio, la confessione strappalacrime: “Non sono riuscito ad aiutarlo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui