Michelle Hunziker ha fatto il grande passo con Giovanni Angiolini: ecco cosa sta succedendo

Michelle Hunziker inizia a fare sul serio con Giovanni Angiolini. La svizzera nonostante si professi single sui social network ha fatto un grande passo con la sua nova fiamma. I due sono stati nuovamente beccati insieme in atteggiamenti intimi, nello specifico sono stati visti durante un pranzo nella città di Milano. Già qualche tempo fa la coppia era stata fotografata a Parigi, durante quella che per molti era una vera e propria fuga romantica, tra uno spettacolo al Moulin Rouge , una passeggiata mano nella mano e la visita della Torre Eiffel.
La conduttrice svizzera, reduce dal suo matrimonio con Tomaso Trussardi, dallo scorso Marzo pare che abbia iniziato a frequentare il bel dottore, proprio in quel mese i due furono visti scambiarsi un bacio con la mascherina. Subito dopo, verso la metà di Aprile, erano stati nuovamente paparazzati insieme mentre s’incontravano in segreto in albergo. Adesso sono stati rivisti  nella capitale della moda, l’uno accanto all’altro con fare complice. Non curanti dei paparazzi si sono goduti un pranzo in un noto ristorante di Milano. Ciò che sorprende è che non solo non erano da soli ma che Michelle abbia fatto delle “presentazioni” molto importanti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Michelle Hunziker e la tragedia che ha devastato la sua vita: “Mi dicevano che ero pazza”
Secondo quanto riportato dal Settimanale Diva e Donna, la showgirl avrebbe presentato Giovanni Angiolini a Roberto Cenci. Si, si tratta del famoso regista e autore televisivo italiano con cui da anni la svizzera collabora. La cosa ,in teoria, prova che la Hunziker abbia intenzioni serie con il medico, tanto da volerlo introdurre nel suo mondo professionale. La relazione, quindi, sembra essere sempre più stabile e anche se i due vivono ancora lontani, ormai non è più insolito vederli insieme. Ciò che non ci spieghiamo è perchè Michelle, di fronte a cotanta evidenza, si ostini a professarsi single. In fondo, se noi avessimo accanto un bel manzo così , state certi, non vedremmo l’ora di gridarlo al mondo!
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, la preoccupante perdita di capelli: “E’ iniziato tutto improvvisamente”

Articolo precedenteOrietta Berti, la verità che nessuno si aspettava: “Mi hanno trattata come un oggetto”
Articolo successivoGiglio Cinquetti, arriva la notizia da non credere: “Non avreste mai pensato di vederla così”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui