Lieto annuncio per Alberto Matano, la notizia è bellissima e manda in delirio i fan

Alberto Matano è uno dei conduttori più amati d’Italia e ora arriva per lui una lieta novella: finalmente convolerà a nozze con il suo compagno. Vediamo tutte le novità e soprattutto chi officerà questa unione.
Alberto Matano è di sicuro uno dei conduttori più amati ed apprezzati in tv. Da due anni al timone de La Vita in diretta, il noto giornalista finalmente sta acquistando la fiducia del pubblico. Ora tutti sono al settimo cielo perché è arrivata una bellissima notizia per lui: finalmente convolerà a nozze. Ecco le novità.

Alberto Matano pronto a sposarsi, a officiare un’ospite d’eccezione

Alberto Matano ha da poco salutato tutto il suo pubblico de La Vita in Diretta, che tornerà il prossimo settembre su Rai 1. Ma ora ha ben altro a cui pensare.
Il giornalista di solito non ama parlare molto della sua vita privata, tanto che la sua privacy è da anni avvolta nel mistero. Alla rivista di Alfonso Signorini Chi Magazine ha, però, confessato di essere fidanzato, anche se ha candidamente dichiarato di non voler dare la sua vita in pasto al gossip. Ha ammesso: “La verità è che non amo parlarne. Quello che posso dirle è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice”.
Ma ora si è diffusa una notizia bellissima per lui: il conduttore presto si sposerà con il compagno Riccardo, una lietissima novella.
A rivelare l’indiscrezione è il magazine Chi nella rubrica Chicche di gossip. Il conduttore ha confermato la notizia a Il Fatto Quotidiano, dicendo che è tutto vero: dopo tanti anni ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno Riccardo. Dopo aver atteso diverso tempo, i due hanno deciso all’improvviso: il matrimonio verrà celebrato a luglio, quando la stagione televisiva sarà terminata, e la cerimonia sarà officiata da un’ospite d’eccezione: la grande amica di Matano Mara Venier, la Zia della domenica di Rai 1. Il coming out del conduttore, lo scorso anno, ha spiazzato davvero tutti. Alberto Matano lo ha fatto pubblicamente, mentre si parlava di omofobia, spiegando di averla provata sulla propria pelle, durante il periodo dell’adolescenza.
Dopo queste dichiarazioni Alberto Matano è tornato alla sua vita di sempre, continuando a mantenere la massima discrezione e riservatezza sul suo privato.
Sarà, quindi, per tutti, un momento molto speciale, soprattutto per gli sposi che finalmente coroneranno il loro sogno d’amore.

Articolo precedenteRino Gaetano aveva previsto la sua morte, è tutto scritto in una sua canzone: ecco il testo che lo prova
Articolo successivoAssurda rivelazione per Anna Tatangelo: “Non è mai finita”, i fan esplosi di gioia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui