Laura Chiatti è decisa, vuole farlo e lancia un messaggio chiaro a Carlo Conti!

Laura Chiatti, attrice e cantante italiana, ha lanciato un chiaro appello a Carlo Conti, per partecipare in una sua famosa trasmissione. Di quale si tratta? Ecco dove vuole assolutamente essere concorrente.
Laura Chiatti è una bellissima attrice italiana, apprezzatissima per i suoi ruoli al cinema. Oltre a essere sposata con Marco Bocci, è un’artista davvero unica, che sa anche cantare molto bene. Ecco perché recentemente ha deciso di fare un appello a Carlo Conti, per partecipare a un programma molto famoso di Rai 1. Cosa ha detto l’attrice? Scopriamolo subito!

Laura Chiatti vuole partecipare a Tale e quale Show. Ci riuscirà?

Laura Chiatti, per chi non la ricordasse, è una splendida attrice che da bambina sognava di fare la cantante, al punto da studiare canto fin dall’età di dieci anni ha iniziato. Nel 1994 ha partecipato alla trasmissione Karaoke condotta da Rosario Fiorello e ha inciso dei dischi in lingua inglese fino al 1996, anno in cui vince il concorso di bellezza Miss Teenager.
Da quel momento la vita di Laura ha una svolta: inizia una carriera come modella che in poco tempo la porta sul set cinematografico facendola diventare una delle più brave e affascinanti attrici italiane. Inoltre, ha anche ottenuto il ruolo di voce italiana di Rapunzel, il famoso film della Disney che ha acuto un grandissimo successo.
Ha poi fatto parlare di sé per le sue relazioni con Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne, e per il suo matrimonio con Marco Bocci, famoso attore dal quale ha avuto anche due bambini, Pablo e Enea.
In un’intervista a Diva e Donna, Laura è stata molto chiara sui suoi progetti futuri e ha espresso un grande desiderio: quello di potersi cimentare in gara a Tale e Quale Show, il famoso show condotto da Carlo Conti in cui i concorrenti impersonano grandi artisti, cantando e ballando. La Chiatti, infatti, ha esplicitamente lanciato un appello a Carlo Conti. Ecco cosa ha detto l’attrice: “Mi piacerebbe mettermi in gioco, vorrei cantare, gareggiare, non fare la giudice! Tale e Quale mi piacerebbe: Carlo, pensaci!”
Al momento chissà se Laura Chiatti verrà valutata, ma sappiamo già che in lizza per far parte della prossima edizione ci siano: Alex Belli, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli, le Principesse Selassié e Guenda Goria. Chi si aggiungerà al cast e soprattutto Laura Chiatti riuscirà nel suo intento? Staremo a vedere, adesso è ancora troppo presto per avere conferme per la prossima stagione televisiva. Il cast ufficiale, infatti, dovrebbe essere annunciato alla fine dell’estate. Dobbiamo aspettare, quindi, ancora qualche mese. Intanto auguriamo in bocca al lupo a Laura!
Leggi anche: Soleil Sorge allarma tutti, la sua confessione è spiazzante: “Sono maledetta”

Articolo precedenteSonia Bruganelli, l’offesa arriva da un noto editorialista: ” Sei solo la moglie di”
Articolo successivoAlessandro Iannoni svela il grande segreto di mamma Carmen Di Pietro: totalmente inaspettato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui