Il volto famoso di Rai 3 non ce l’ha fatta: l’addio in diretta tv è commovente

Finisce qui il suo viaggio in uno dei programmi più seguiti della Rete Nazionale, la nota conduttrice ha detto addio ad Agorà. Luisella Costamagna ha condotto per ben due stagioni la nota trasmissione sostituendosi a Serena Bortone che è migrata a Oggi è un altro giorno. Quest’oggi però ha dovuto salutare tutti in vista della nuova edizione del programma dopo una brevissima pausa di qualche giorno , che, quindi,  non la vedrà più al timone. Nel corso della puntata di oggi, è entrato in studio Marco Carrara con una pianta in regalo, lei ha chiosato: “E daglie, la pianta!” ricordando i fiori che le furono consegnati in studio lo scorso anno.
La Costamagna sembra essere stata stroncata all’improvviso, infatti quando Carrara le ha portato l’omaggio ha detto di aver voluto riprovare con “un tronchetto della felicità” ricordandosi della sua infelice reazione ai fiori dell’anno scorso e lei ha risposto:“Eeee… Non mi far parlare, non me lo posso permettere…” . Una battuta che ha il sapore dell’amarezza e che da molti è stata interpretata come un fare polemico nei confronti della rete che ha deciso di non riconfermarla. Tuttavia, Luisella ha accettato il dono e ha ringraziato il suo collega per averla spalleggiata durante la conduzione del talk show. Infine si è rivolta al pubblico e al suo staff e ha detto: “La mia esperienza ad Agorà finisce qui, io voglio ringraziare trucco, parrucco, costumi, tutto lo studio, la parte tecnica, la parte redazionale ma soprattutto io voglio ringraziare voi, perché per due anni io ho contato su di voi e ci siete stati. Quindi grazie e arrivederci a presto”.
Il programma non andrà esattamente in pausa,  semplicemente ci sarà il format di Agorà in versione estiva che dovrebbe partire già dal 6 Giugno. La trasmissione sarà guidata da Giorgia Rambolà mentre da settembre la conduzione dovrebbe essere affidata a Monica Giandotti. Nulla di confermato in ogni caso dato che la rete sta operando una serie di trasformazioni del suo palinsesto e il tutto sembra essere molto precario. Nel frattempo Luisella, amareggiata, ha fatto il suo ultimo saluto allo show, noi le facciamo il nostro in bocca al lupo per le prossime avventure, confidando di vederla presto nuovamente sui nostri schermi.
LEGGI ANCHE:Luca Laurenti, la subdola malattia lo tormenta ancora oggi: “Non riesco a cancellarlo”

Articolo precedenteAlfonso Signorini, lo scambio di messaggi con l’ex gieffina infiamma il web: “Mi manchi”
Articolo successivoAndreas Muller e Veronica Peparini, è tornato il sereno tra i due? Gli indizi che fanno impazzire i fan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui