I naufraghi di Ilary Blasi puniti duramente, ma Lory Del Santo non ci sta e scatena la sua furia!

All’Isola dei Famosi 2022 continuano i litigi e il caos: dopo che i naufraghi sono stati puniti per aver violato le regole, Lory Del Santo si ribella. Ecco cosa è successo in Honduras.
Manca poco alla messa in onda della nuova puntata del reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi, che non smette di essere un grande successo e che andrà avanti fino alla fine di Giugno, eppure ad essere protagonista questa volta è la produzione dello show che si è trovata a dover prendere una decisione davvero drastica nei confronti di tutto il gruppo, che non ha potuto fare altro che accettare la lezione. Ma una di loro non ci sta per niente e questa è Lory Del Santo. Ecco cosa ha detto la naufraga.

Lory Del Santo e Nick Luciani contro tutti: cosa sta succedendo sull’Isola

L’Isola dei Famosi di quest’anno non lascia i suoi spettatori mai tranquilli: ogni giorno succede qualcosa, tra liti, violazioni del regolamento e abbandoni. Ora, il reality torna al centro dell’attenzione, ma questa volta per una vera punizione che tutto il gruppo ha dovuto subire a causa di una violazione del regolamento, non seguito da parte di alcuni naufraghi proprio nel corso della scorsa puntata.
Sappiamo già che Carmen Di Pietro, Estefania e Marialaura hanno “rubato” una parte del cibo vinto dalla squadra degli uomini, un atteggiamento scorretto che la produzione ha subito redarguito. Proprio per questo motivo la produzione, come fatto anche in passato, ha deciso di togliere il fuoco per 24 ore, danneggiando così tutto il gruppo presente a Cayo Cochinos. Una decisione che, ovviamente, non è piaciuta a nessuno, soprattutto perché così i naufraghi non potranno cucinare il riso a loro disposizione.
A lamentarsi più di tutti è stata Lory Del Santo che ha dato sfogo a tutta la sua vena polemica, in una conversazione con Nick Luciani che l’ha spalleggiata: “Qui è colpevole sia chi ha mangiato che chi si è messo le pizzette in tasca…Pensa se l’avessi fatto io…Ci sarebbe stata una rivoluzione…”. Nick Luciani si ritrova ad essere d’accordo con la Del Santo mentre di tutt’altro avviso Nicolas Vaporidis. L’attore, infatti, ha passato proprio lui il cibo alle tre naufraghe e si dice per niente pentito del gesto, perché le sue colleghe avevano molta fame e lui ha solo voluto aiutarle: “Non mi sento pentito per niente, con fierezza ho passato il cibo, avevano una fame mostruosa e ci prendiamo questa punizione con onore”
Leggi anche: Nicolas Vaporidis, sapete quanto guadagna all’Isola? Cifre da capogiro

Articolo precedenteGianni Sperti lo fa davvero: “Chat compromettenti”, è venuto tutto fuori in pubblico!
Articolo successivoClaudio Bisio, la tristezza è enorme: purtroppo è venuto a mancare troppo presto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui