Giglio Cinquetti, arriva la notizia da non credere: “Non avreste mai pensato di vederla così”

Gigliola Cinquetti reduce dal successo al recentissimo Eurovision Song Contest, durante la quale si è esibita come ospite speciale, ha attirato l’attenzione di molti e tra questi anche di qualcuno che nel mondo dello spettacolo ci sguazza da molto tempo. La Cinquetti, splendida 74 enne, ha vinto per ben due volte il Festival di Sanremo negli anni Sessanta e successivamente ha trionfato anche a livello europeo con l’Eurovision Song Contest. Il suo, è un successo straordinario,  pensate che la sua canzone Non ho l’età ha venduto più di quattro milioni di copie in tutta Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Iva Zanicchi, confessa l’identità del suo artista preferito: ” Spero mi telefoni, io lo amo!”
La notizia da non credere è arrivata questa mattina, secondo alcune indiscrezioni l’iconica Cinquetti sarebbe in lizza per un noto reality. Dopo l’esibizione all’Eurovision avrebbe attratto l’attenzione di Alfonso Signorini che , al momento, sta lavorando alla lista dei nuovi papabili concorrenti del Grande Fratello Vip. Secondo quanto riporta BlastingNews, Gigliola potrebbe entrare a far parte del nuovo cast: “Tra i nomi dei nuovi papabili concorrenti di questa edizione, in onda da settembre in poi su Canale 5, spicca anche quello di Gigliola Cinquetti. La cantante italiana, reduce dal successo ottenuto all’Eurovision Song Contest, potrebbe entrare a far parte del nuovo cast di concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini e mettersi così alla prova in una esperienza del tutto inedita, come ha fatto Katia Ricciarelli nella passata edizione”.
Non sappiamo se la 74 enne accetterà la “proposta indecente” di Alfonso Signorini, certo è che vederla ripresa 24h su 24 nella casa di Cinecittà potrebbe essere davvero interessante. Soprattutto dando un occhio alla lista degli altri possibili coinquilini, provate ad immaginare Gigliola convivere con Alda D’Eusanio, Michele Cucuzza, Fausto Leali e Barbara Alberti o ancora con  Antonino Spinalbese,  Federico Fashion Style, l’opinionista Patrizia Groppelli, gli attori Alvaro Vitali e Manuela Arcuri e l’influencer Asia Gianese. Insomma, forse potremmo vederla in una veste del tutto nuova, così come non avevamo mai pensato di conoscere la Cinquetti.
LEGGI ANCHE: Gigliola Cinquetti si confessa sul suo matrimonio: “Forse è durata per questo”

Articolo precedenteMichelle Hunziker ha fatto il grande passo con Giovanni Angiolini: ecco cosa sta succedendo
Articolo successivoGianni Sperti lo fa davvero: “Chat compromettenti”, è venuto tutto fuori in pubblico!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui