Gianni Sperti lo fa davvero: “Chat compromettenti”, è venuto tutto fuori in pubblico!

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, ha fatto divertire tutti sui social con una storia in cui svela un particolare dettaglio a tutti i suoi fan.
Gianni Sperti da 20 anni è al fianco di Tina Cipollari nel dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, che ora sta arrivando alle battute finale prima della pausa estiva. Ma Gianni è molto attivo anche sui social network, in particolare su Instagram, dove ha condiviso un contenuto molto divertente che coinvolge anche la sua compagna di avventura Tina Cipollari.

Gianni Sperti rivela: “Chat compromettenti”

Chi non conosce Gianni Sperti? Oltre ad essere il polemico opinionista di Maria De Filippi, l’ex ballerino sa anche mostrare la sua grande simpatia ai suoi follower su Instagram. Prima di entrare nel salotto di Maria, però, Gianni tra il 1995 e il 1996 ha fatto parte dei corpi di ballo di alcuni programmi di Canale 5, come Stelle sull’acqua, condotto da Carmen Russo, Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima?. A partire dal settembre 1996 è stato primo ballerino di Buona domenica, ruolo che ha mantenuto fino al dicembre del 2000.
L’opinionista oltre a dedicare la sua vita al mondo dello spettacolo, infatti, ama particolarmente anche i social. Infatti Gianni non solo è molto attivo sui canali, ma anche molto seguito da tantissimi fans, vantando migliaia di followers. Su Instagram Gianni pubblica spesso foto e video della sua vita quotidiana, condividendo con i suoi fans momenti leggeri e semplici, quasi l’opposto di quello che fa in tv.
In queste ore, infatti, ha pubblicato un meme molto divertente che immortala lui Tina e una delle dame del programma Uomini e Donne che guardano un cellulare. Sull’immagine la scritta “Io e le mie amiche quando leggiamo chat compromettenti”. Insomma, una rivelazione particolare che in molti hanno preso anche per seria: infatti, alcuni si sono chiesti se Gianni abbia ammesso, indirettamente, di essersi trovato di fronte a vere chat compromettenti, ma di chi? Può darsi, ed è molto probabile, che Gianni stia solo scherzando per ridere di quello che succede nello studio di Maria De Filippi, un appuntamento che i fan stanno già rimpiangendo vista l’imminente stagione estiva. Purtroppo bisognerà attendere fino a settembre prima di scoprire tutte le novità
Chi si siederà sul trono la prossima stagione? Tina e Gianni daranno ancora filo da torcere a tutti i partecipanti al dating show? Sicuramente non deluderanno il loro pubblico, come ormai fanno da più di 20 anni.
Leggi anche: Gianni Sperti urla il suo “Ti amo”: innamoratissimo di lei, svelata la sua identità!

Articolo precedenteGiglio Cinquetti, arriva la notizia da non credere: “Non avreste mai pensato di vederla così”
Articolo successivoI naufraghi di Ilary Blasi puniti duramente, ma Lory Del Santo non ci sta e scatena la sua furia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui