Francesco Facchinetti arriva in un famoso reality? “Tutto fatto”, ma c’è un difficile ostacolo

Francesco Facchinetti, noto figlio di Roby dei Pooh, potrebbe partecipare presto a un reality molto importante: il GF Vip. Ma qualcosa potrebbe ostacolare la sua entrata nel cast.
Francesco Facchinetti lo conoscono tutti da anni: prima come aspirante cantante, sulla scia di papà Roby, poi come influencer e noto produttore. Ora, pare che qualcuno sia molto interessato alla sua presenza al GF Vip, ma purtroppo c’è qualcosa che ostacola la sua papabile partecipazione. Ecco cosa.

Francesco Facchinetti rivela perché non può partecipare al GF Vip 7

Chi più ne ha più ne metta: Francesco Facchinetti ha fatto di tutto nella sua carriera professionale, conduttore televisivo, cantante, disc jockey, imprenditore e agente dello spettacolo italiano, occasionalmente attore e doppiatore di film d’animazione. Figlio di Roby Facchinetti, tastierista dei Pooh, e dell’allora compagna Rosaria Longoni. Ha tre sorelle, Alessandra, Giulia e Valentina, e un fratello, Roberto.
Anche la sua vita sentimentale ha fatto molto parlare: infatti è stato con Alessia Marcuzzi, la nota showgirl, e nel 2011 è nata la loro figlia Mia. Successivamente, si è sposato con la brasiliana Wilma Helena Faissol. I due sono convolati a nozze nel 2014 a Mariano Comense e hanno avuto due figli: Leone, nato nello stesso anno, e Lavinia, venuta al mondo nel 2016.
Ora, Facchinetti ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava, ovvero che è stato contattato recentemente per partecipare al Gf Vip 7, l’edizione del noto reality condotto da Alfonso Signorini che inizierà il prossimo settembre. Proprio come Antonino Spinalbese prima di lui, anche Facchinetti ha ammesso di avere avuto contatti con la redazione del reality di Canale 5, ma nonostante avrebbe partecipato volentieri, ha detto che c’è qualcosa che lo ostacola. Infatti, tramite i suoi social dov’è molto attivo, Francesco ha detto tutto quello che gli è successo:
“Devo raccontarvi la verità, mi avevano chiamato per il Grande Fratello Vip e io avevo detto di sì. Poi però la mia famiglia e le persone con le quali lavoro mi hanno detto che fossi andato mi avrebbero azzerato davvero. E qui qualcuno potrebbe dirmi France ma che cavolo vai a fare davvero? Io andrei subito perché a me fondamentalmente non me ne frega niente, dove mi diverto io vado!”
Quindi, a quanto pare la sua possibile partecipazione è ostacolata da tutta la sua famiglia, ma l’ex cantante sarebbe ben felice di mettersi alla prova nel programma e, sicuramente, per il reality sarebbe un ottimo acquisto visti i suoi milioni di fan sui social. La sua strada verso il GF Vip finisce davvero qui? Chi lo sa, magari Alfonso Signorini saprà essere abbastanza persuasivo da convincerlo in futuro. C’è tempo fino alla fine dell’estate, quando sarà ufficializzato il cast, staremo a vedere cosa succederà.
Leggi anche: Orietta Berti, la verità che nessuno si aspettava: “Mi hanno trattata come un oggetto”

Articolo precedenteDecisione drastica per Clizia Incorvaia, c’entra l’ex Francesco Sarcina: via dai social!
Articolo successivoOroscopo del giorno: minacce in vista per Pesci e Acquario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui