Flavio Insinna messo alle strette da Serena Bortone: chi è la “fidanzata misteriosa”

Flavio Insinna, ieri è stato ospite del talk show condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Il noto conduttore è passato da un argomento all’altro parlando della sua carriera, del suo passato e anche della sua vita privata, cosa insolita dato che Flavio è estremamente riservato. Insinna ha parlato del suo libro, Il Gatto del Papa, un racconto per grandi e piccini dove la figura della guida spirituale diventa rappresentazione di tutti noi. Con un pizzico d’ironia , il racconto, tende a mandare un messaggio di condivisione e solidarietà. Durante la chiacchierata la conduttrice Serena, ha deciso di andare più in fondo alla sua vita privata e fare qualche domanda “scomoda” all’attore.
Serena ha chiesto chi si prendesse cura di lui nella vita e Flavio Insinna ha prontamente risposto: “La Rai!”, e ha iniziato a ridere. La Bortone, che sa come essere incisiva, non ha mollato la presa e ha detto  “Sì, anche qualcun altro!”. Insinna non ha voluto cedere e ha semplicemente affermato: Sì no, certo, sì” senza dare ulteriori dettagli. A quel punto la conduttrice si è fermata avendo capito che l’uomo non avrebbe mai raccontato di più sulla misteriosa compagna che a quanto pare sarebbe al suo fianco. Di seguito c’è stata la messa in onda di una clip dell’amica e collega Claudia Gerini che aveva voluto mandare i suoi saluti al conduttore. Dopo il video Flavio, però, ha motivato il suo tergiversare sulle domande della Bortone e ha spiegato perchè non ha intenzione di parlare della sua metà:
“Scusa, posso dire una cosa? Certo che c’è chi si prende cura di me a casa. è che poeticamente parlando l’amore resta grande meno ne parli. Ognuno fa quello che vuole della propria, social o cose, per carità. Quella roba io ho il terrore di dire, come un cristallo che appena ne parli si rompe”. Insomma da queste parole si capisce che il conduttore preferisce che la sua storia d’amore resti in una dimensione diversa e lontana da quella lavorativa. Serena non ha incalzato ulteriormente ma ci ha tenuto a sottolineare che non necessariamente avrebbe dovuto parlare della sua “misteriosa compagna” ma che in linea generale si riferisse anche ad amici e parenti che si prendono cura di lui e gli sono accanto nella vita di tutti i giorni. Beh, che dire, Serena è una “vecchia volpe” , ma questa volta Insinna l’ha scampata…
LEGGI ANCHE:Flavio Insinna perde la pazienza: bufera all’Eredità ma il conduttore se ne pente

Articolo precedenteSoleil Sorge allarma tutti, la sua confessione è spiazzante: “Sono maledetta”
Articolo successivoDecisione drastica per Roger Balduino, purtroppo la sua avventura è finita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui