Eleonora Daniele scoppia in lacrime all’ultima puntata stagionale di Storie Italiane: i motivi

Eleonora Daniele si è fatta spazio nel mondo Rai e ha conquistato un gran successo attraverso la conduzione di una serie di programmi tv, primo tra tutti “Storie Italiane”. Durante il corso dell’ultima puntata la timoniera si è lasciata andare alla commozione salutando tutto lo studio. La Daniele, in realtà, era molto emozionata anche per un altro motivo. Nel rimandare l’incontro con i telespettatori al prossimo Settembre, dopo la pausa estiva del programma, ha voluto mandare un messaggio speciale ad un uomo di nome Alessandro. La conduttrice con le lacrime agli occhi si è rivolta alle telecamere e ha dedicato un pensiero preoccupato all’uomo. Il video che ritrae la Daniele commossa ha già fatto il giro del web.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Storie Italiane: La giornalista Eleonora Daniele difende Selvaggia Lucarelli “solidarietà per l’accaduto”
La donna ha raggiunto il centro dello studio per andare incontro ad Ivan Cottini, ballerino affetto da sclerosi multipla che era presente in qualità di ospite, “Siamo qui insieme in questi ultimi minuti per chiudere la nostra trasmissione” ha detto la Daniele. “Permettetemi di ringraziare tutti quanti, di dirvi semplicemente grazie, alla squadra, agli inviati, ai filmaker, tutti i ragazzi e le nostre ragazze, un grazie speciale a tutti dalle luci alla regia. Voglio mandare un abbraccio sincero al nostro Alessandro, ce la devi fare. Siamo con te Ale, Forza” ha poi proseguito. Il gesto e le parole della conduttrice hanno destato la curiosità di tutti e hanno commosso chi era presente nello studio di Storie Italiane.
Molte le ipotesi mosse su “Alessandro”, si è creduto che si trattasse di un amico della conduttrice, altri invece hanno avanzato l’ipotesi che si trattasse di un componente dello staff, un addetto ai lavori che sta passando un difficile momento. In realtà, la stessa Eleonora, ha in seguito chiarito che si tratta di uno degli autori del programma. Alessandro è stato coinvolto in un brutto incidente stradale e ora si troverebbe in gravi condizioni ricoverato: “Mercoledì scorso, qui a Roma, è stato vittima di un bruttissimo incidente, mentre era in sella alla sua moto. Ora si trova in ospedale, dove sta combattendo una grande battaglia. Forza Alessandro, anzi, come dici tu: ‘Daje Ale!’”.
LEGGI ANCHE: Eleonora Daniele, il terribile annuncio in diretta tv: “Ha avuto un aneurisma”

Articolo precedenteClemente Russo confessa un retroscena sconvolgente: Laura Maddaloni furiosa!
Articolo successivoDecisione drastica per Clizia Incorvaia, c’entra l’ex Francesco Sarcina: via dai social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui