Decisione drastica per Roger Balduino, purtroppo la sua avventura è finita!

Roger Balduino purtroppo è arrivato alla fine del suo percorso all’Isola dei Famosi 2022: il suo stato di salute non gli permette di andare avanti.
Roger Balduino è stato uno dei protagonisti più seguiti dell’Isola dei Famosi 2022, che ha diviso il pubblico diverse volte, a causa delle sue vicende personali e del flirt con Estefania Bernal. Ora, però, è costretto a lasciare: ecco cosa è successo in Honduras.

Roger Balduino lascia l’Isola dei Famosi 2022: cosa è successo

Roger Balduino è un bellissimo e sensuale modello dal fisico mozzafiato e dal fascino irresistibile che ha sfilato anche per numerosi e prestigiosi brand di case di moda di rilievo mondiale, come Dolce e Gabbana. Il suo nome in breve tempo nel mondo della moda diventa molto noto. Nel 2022 è nel cast dei naufraghi vip dell’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi. Durante una puntata del famoso e popolare reality show di Canale 5 Roger ha confessato tra le lacrime di avere un figlio in Brasile. Quest’anno è diventato ormai famosissimo grazie a quest’avventura che purtroppo sembra arrivata al suo termine.
Roger Balduino, infatti, è stato costretto ad abbandonare l’avventura de L’Isola dei Famosi per motivi medici. Ma cosa è successo al modello? Nella puntata di venerdì 13 maggio, infatti, Roger Balduino si è infortunato in una prova contro Clemente Russo.
Dopo che i Tatanka, ovvero i naufraghi di Playa Sgamada, riescono a vincere la ricompensa durante la prova “Orologio honduregno”, Roger Balduino fa una richiesta a Ilary Blasi: “Posso fare un orologio con Clemente?”. La proposta viene accolta positivamente e la gara tra i due sembra essere alla pari fino a quando Roger cede e cade a terra dolorante. Purtroppo, questo infortunio è stato fatale per lui. La produzione, in queste ore, lo ha informato che deve abbandonare il gioco, per via del suo infortunio: la produzione ha inviato a Pamela Petrarolo, con la quale Roger era rimasto a Playa Sgamadissima la pergamena con l’annuncio. Infatti, nel messaggio si legge: “Lo spirito dell’Isola ti informa che Roger, per motivi medici, è costretto ad abbandonare. Da questo momento la tua avventura continuerà ad essere in solitaria”
Dopo un momento di sconforto, tuttavia, Pamela si è immediatamente ripresa, pronta a continuare da sola la sua avventura da naufraga. “Non devo mollare”, ha detto l’ex ragazza di Non è la Rai. Insomma, per Roger un avventura breve ma intensa, che purtroppo deve finire.
Leggi anche: Carmen Russo, conoscete la figlia Maria? Uno strano mix tra lei e Enzo Paolo Turchi

Articolo precedenteFlavio Insinna messo alle strette da Serena Bortone: chi è la “fidanzata misteriosa”
Articolo successivoMilly Carlucci rompe il silenzio sulla “separazione”: “Adesso che è finita, posso dirvi la verità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui