Decisione drastica per Clizia Incorvaia, c’entra l’ex Francesco Sarcina: via dai social!

L’ex gieffina Clizia Incorvaia ha preso una decisione drastica insieme all’ex marito Francesco Sarcina. Una svolta che nessuno si aspettava.
Le cronache rosa e il gossip riportano sempre le situazioni più interessanti riguardo ai protagonisti del GF Vip, anche di quelli passati. È il caso della ormai nota influencer Clizia Incorvaia, donna che ha trovato l’amore proprio all’interno del reality di Canale 5 qualche anno fa con Paolo Ciavarro. Prima di lui, però, Clizia è stata sposata con il cantante Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, con il quale in queste ore ha preso una decisione drastica.

Clizia e Francesco fanno fronte comune: la figlia Nina oscurata dai social

Fashion blogger di fama nazionale, Clizia Incorvaia è nata a Pordenone ma è cresciuta in Sicilia. Ha creato una linea di moda e ha partecipato a programmi tv come Markette e Chiambretti Night. Ha sposato Francesco Sarcina il 5 giugno del 2015, il loro fu un matrimonio meraviglioso, pieno d’amore. Nell’agosto dello stesso anno è nata la figlia Nina, che oggi ha 7 anni. Lei e Francesco, nel periodo più felice del loro matrimonio, hanno partecipato come concorrenti a Pechino Express. Dopo la separazione e il caso Scamarcio, Clizia Incorvaia è diventata un personaggio televisivo di primo piano grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 2020, dove ha ritrovato l’amore con Paolo Ciavarro.
Tra Sarcina e la Incorvaia negli ultimi periodi non c’è stato un rapporto proprio felice, ma ora hanno fatto fronte comune per prendere una decisione importante che riguarda la figlia Nina. Il rapporto conflittuale tra i suoi genitori, ha fatto sì che Nina non apparisse mai sui social, cosa per cui in molti si sono chiesti il perchè. Il motivo lo ha spiegato l’influencer stessa: “Abbiamo deciso così con il suo papà diverso tempo fa. Se guardate la mia bacheca, trovate Nina piccina…L’ho mostrata quando era piccina come sto facendo con Gabry”
Voci di corridoio dicono che la decisione l’abbia presa principalmente Francesco Sarcina, soprattutto perché a differenza di Clizia non crede molto nel mondo social e non ama condividere la sua vita pubblicamente. Infatti, in passato, a Rai Radio Due, criticò aspramente l’agire della moglie sui social. Infatti, il cantante de Le Vibrazioni criticò la società contemporanea in generale, considerandola fortemente “narcisista” e troppo legata ai social network e all’accumulo di “mi piace”. Poi passò sull’ex moglie: “Vivevo una vita dove era tutto basato sui like. Ad un certo punto mi sono rotto le pa…”
Quindi, c’è lo zampino di Sarcina in tutto questo? Chissà, sicuramente la piccola Nina non la vedremo sui social network per un bel po’, forse fin quando avrà raggiunto la maggiore età? Staremo a vedere.
Leggi anche: Stefano De Martino, sapete quanto guadagna l’ex ballerino? Cifre da urlo

Articolo precedenteEleonora Daniele scoppia in lacrime all’ultima puntata stagionale di Storie Italiane: i motivi
Articolo successivoFrancesco Facchinetti arriva in un famoso reality? “Tutto fatto”, ma c’è un difficile ostacolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui