Clemente Russo confessa un retroscena sconvolgente: Laura Maddaloni furiosa!

L’ex naufrago Clemente Russo ha svelato un segreto che ha fatto infuriare la moglie Laura Maddaloni. Ecco cosa è successo e perché l’ex naufraga si è arrabbiata così tanto.
Clemente Russo e Laura Maddaloni sono una coppia solida che sta insieme da tanti anni e che, quest’anno, è tornata alla ribalta grazie all’Isola dei Famosi. Purtroppo, Clemente e Laura non fanno più parte del reality, ma continuano lo stesso a far parlare della loro storia. Un segreto assurdo ha fatto infuriare la Maddaloni, ma quale?

Laura Maddaloni furiosa con Clemente Russo: “Dopo faremo i conti”

Il pugile Clemente Russo e la judoka Laura Maddaloni si sono conosciuti nel 2005, alla XV edizione dei Giochi del Mediterraneo. Tre anni dopo si sono sposati e ora hanno tre figlie. La coppia Russo-Maddaloni ha deciso di mettere alla prova il proprio amore partecipando ad uno dei reality più famosi, L’Isola dei famosi 2022, condotto da Ilary Blasi, dove hanno saputo far valere il loro carattere forte.
Ora che sono a casa, i due sono tornati alla vita normale ma fanno sempre parte del circuito del reality: infatti, prima della scorsa puntata dell’Isola, hanno partecipato a Isola Party, il programma streaming condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. L’ex pugile ha fatto una bella chiacchierata con Ignazio Moser, svelando però un retroscena che non voleva dire alla moglie Laura. Poi proprio lei si è collegata intervenendo in diretta, ascoltando quello che il marito aveva da dire.
Clemente è apparso un po’ spaesato, sostenendo di non averne, ma poi il lampo. Si tratta di un evento recente, reso possibile solo dalla lontananza della Maddaloni. Russo ha deciso di vuotare il sacco in diretta, in modo da evitare reazioni troppo esagerate, e ha rivelato di aver comprato un altro cavallo. A giudicare dalla reazione dell’ex judoka, sembra che in famiglia ci sia un problema riguardo a questi animali: sono fin troppo amati, dato che non si riesce ad avere un controllo riguardo al loro numero. Infatti, Laura ha risposto così “minacciando” il marito: “No dai, non è vero, giura. Questa è proprio una cosa bruttissima. Dopo faremo i conti io e lui”
La conversazione con Moser non si è fermata qui. Clemente ha anche parlato della sua esperienza sull’isola, parlando di molti ex naufraghi. Ha definito Nicolas Vaporidis una persona falsa, e ha rivelato di sperare in una vittoria di Marco Cucolo. Se avesse la possibilità di tornare in Honduras, si dedicherebbe di più ai rapporti umano e si risparmierebbe qualche litigio.
Leggi anche: Assurda rivelazione per Anna Tatangelo: “Non è mai finita”, i fan esplosi di gioia

Articolo precedenteAndreas Muller e Veronica Peparini, è tornato il sereno tra i due? Gli indizi che fanno impazzire i fan
Articolo successivoEleonora Daniele scoppia in lacrime all’ultima puntata stagionale di Storie Italiane: i motivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui