Assurda rivelazione per Anna Tatangelo: “Non è mai finita”, i fan esplosi di gioia

Anna Tatangelo è stata avvistata con una persona che è stata molto speciale per lei, i fan entusiasti sono euforici. Ecco di chi si tratta.
Da anni Anna Tatangelo è al centro del gossip, per via delle sue relazioni passate, soprattutto quella con Gigi D’Alessio che, più di dieci anni fa fece scandalo. Ora è di nuovo sulla bocca di tutti perché sui social gira una foto che la vede in compagnia di una persona molto speciale, che si pensava fosse sparita dalla sua vita. Ecco di chi stiamo parlando.

Anna Tatangelo e il ritorno inaspettato: di chi si tratta?

Anna Tatangelo è una cantante che dalla periferia è riuscita ad ottenere grande successo nel panorama musicale italiano. Ha fatto parlare della sua vita sentimentale soprattutto per la sua storia con il cantante Gigi D’Alessio. Nel marzo 2022, la cantante torna in televisione ma in altre vesti. Infatti, è su Canale 5 come conduttrice con il programma “Scene da un Matrimonio”.
Lo scorso anno ha fatto sognare tutti con la sua storia d’amore iniziata con il cantante napoletano Livio Cori, una rivelazione del mondo della musica che le ha fatto vivere una felicità finalmente ritrovata. La Tatangelo, infatti, veniva fuori da una storia turbolenta con Gigi D’Alessio, il noto cantante che si può dire la portò alla ribalta quando aveva solo 17 anni. Quando Anna Tatangelo si è legata sentimentalmente con il cantante napoletano Gigi D’Alessio aveva 19 anni con quasi 20 anni di differenza con il cantante. Anna e Gigi sono rimasti insieme per oltre dieci anni. Nel 2010, poi, è nato Andrea, il loro primogenito. Proprio grazie a lui, i due cantanti hanno deciso di mantenere un rapporto sereno.
Tornando a Livio Cori, mesi fa arriva la notizia della loro rottura, che ha scioccato tutti i loro fan, ma ora pare proprio ci sia un ritorno di fiamma tra i due. Già si è parlato di questa cosa qualche settimana fa, ma ora spuntano anche fotografie insieme sui social. Infatti, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato che i due sono stati avvistati insieme. Anna Tatangelo, infatti, ha catturato l’attenzione del pubblico a causa della sua vita privata. Nelle scorse ore, la nota cantante di Sora è stata beccata insieme al suo ex Livio Cori in un locale, come mostra una foto che sta girando sul web.
Anna Tatangelo
Nello scatto si vedono loro due accanto ad un’altra persona coperta con un emoticon, probabilmente un loro fan. I due si sono mostrati super sorridenti, sereni e affiatati. Potrebbe esserci allora davvero un ritorno di fiamma? Non lo sappiamo per certo, anche perché nessuno dei due ha confermato ancora la cosa, ma lo scatto è diventato virale in pochissimo tempo.
Leggi anche: Soleil Sorge allarma tutti, la sua confessione è spiazzante: “Sono maledetta”

Articolo precedenteLieto annuncio per Alberto Matano, la notizia è bellissima e manda in delirio i fan
Articolo successivoOrietta Berti, la verità che nessuno si aspettava: “Mi hanno trattata come un oggetto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui