Andreas Muller e Veronica Peparini, è tornato il sereno tra i due? Gli indizi che fanno impazzire i fan

In molti erano preoccupati per la relazione tra Veronica Peparini e il ballerino Andreas Muller, ma ora sembra essere tornata l’armonia tra i due. L’indizio social.
La coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini è una delle più seguite nel mondo della tv, in quanto il loro amore è nato sotto la luce dei riflettori, durante il talent Amici di Maria De Filippi. È una delle relazioni più solide, anche se negli ultimi tempi erano insistenti le voci che li vedevano in crisi. Ma a mettere un punto a loro sono proprio loro, ecco come.
Andreas Muller e il gesto romantico per la sua Veronica
Durante il talent Amici di Maria De Filippi ci sono stati tanti personaggi che si sono innamorati, sia tra i ragazzi che partecipano e sia tra i professori. Tra questi ci sono Veronica Peparini e Andreas Muller, dove lei era l’insegnante e lui l’allievo. I sentimenti tra di loro sono emersi qualche tempo dopo la fine del programma, in particolare dopo l’edizione in cui il giovane ballerino ha partecipato.
Una storia bellissima, che ha appassionato in molti soprattutto sui social network ma nell’ultimo periodo si era parlato di una presunta crisi. A quanto pare, Andreas non è stato molto bene a livello di salute e in molti vista la sua assenza hanno pensato ci fosse qualcosa che non andava anche con la compagna.
A mettere tutti in allarme erano state le parole di Muller stesso che a fine marzo sui social aveva rivelato di non sentirsi bene, vittima di depressione e stati d’ansia. Quando i fan gli avevano chiesto del suo rapporto con la Peparini, lui aveva risposo: “Anche in questo caso cercherò di essere onesto il più possibile.In questo periodo non c’è stata tanta luce per me come ho già detto. Con Veronica ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensate, noi siamo umani.”
Nonostante qualche difficoltà che si affrontano in tutti i rapporti, entrambi sono innamoratissimi. Dei sentimenti che hanno confermato e sottolineato più di una volta, proprio come poche ore fa, grazie a un post che ha smentito ufficialmente tutte le voci di corridoio su di loro.
La Peparini, infatti, ha fatto gli auguri al compagno con un dolcissimo post, in cui li vediamo scambiarsi un tenero bacio. Ecco le sue parole, la dedica meravigliosa che mostra un gesto bellissimo di Andreas: “Auguri alla persona che ha reso la mia Vita piena di emozioni, amore, passione. E che ogni giorno mi spinge a cercare sempre nuovi modi per crescere in quello che siamo e facciamo. E sempre ci troviamo. Ti amo”

La loro storia, quindi, va davvero a gonfie vele e tutti i loro fan sono felicissimi di questa notizia arrivata dopo un periodo difficile.
Leggi anche: I naufraghi di Ilary Blasi puniti duramente, ma Lory Del Santo non ci sta e scatena la sua furia!

Articolo precedenteIl volto famoso di Rai 3 non ce l’ha fatta: l’addio in diretta tv è commovente
Articolo successivoClemente Russo confessa un retroscena sconvolgente: Laura Maddaloni furiosa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui