Alfonso Signorini, lo scambio di messaggi con l’ex gieffina infiamma il web: “Mi manchi”

Alfonso Signorini ha riscosso un notevole successo con la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Il direttore di Chi ha intrattenuto il pubblico per mesi riuscendo sempre a creare dinamiche interessanti, triangoli amorosi e raccontando la storia di ogni protagonista del reality. A prova della sua bravura, a distanza di tempo dal termine del reality, si parla ancora degli abitanti della casa di Cinecittà. Di Jessica Selassiè, vincitrice della competizione, di Soleil Sorge che passa da un programma all’altro, del misterioso Barù Gaetani e di tanti altri ancora.
Alfonso ha sempre creato un legame speciale con i suoi Vip, oltre all’aspetto professionale ha sempre instaurato un rapporto in primis umano con i suoi concorrenti. Forse è anche per questo che è molto amato sia dal pubblico a casa, sia dagli ex Gieffini, che non hanno mai avuto nulla da ridire al timoniere del Gf. A prova di ciò, negli ultimi giorni ha fatto molto chiacchierare uno scambio di messaggi tra lui e un ex volto della casa più spiata d’Italia. Il conduttore sui social ha scambiato una serie di battute con la principessa etiope Lulù Selassiè. La fatina, reduce dalla rottura con Manuel Bortuzzo, ha sempre dimostrato l’affetto che prova nei confronti di Signorini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Jessica Selassiè riaccende le speranze dei fan: “Tra noi c’è una forte attrazione fisica”
Durante la partecipazione del programma, in confessionale ad esempio, i due si parlavano come due vecchi amici che spettegolano. Lulù ha deciso di rendere pubblica la sua nostalgia e ha pubblicato un video su Instagram in cui dedica un bacio al conduttore e gli chiede : “Ciao Alfi, come stai amore? Mi manchi” E come al solito Alfonso ha risposto a modo suo: “Adoro” – ha scritto come didascalia del video con la Selassiè protagonista – . Beh che dire, di certo il loro di rapporto, va ancora a gonfie vele, dai Lulù almeno 1 su due.
LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo ha già dimenticato Lulù, adesso è lei la sua nuova fiamma

Articolo precedenteOroscopo della sera agitazione per Ariete e Gemelli
Articolo successivoIl volto famoso di Rai 3 non ce l’ha fatta: l’addio in diretta tv è commovente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui