Alessandro Iannoni svela il grande segreto di mamma Carmen Di Pietro: totalmente inaspettato

Alessandro Iannoni, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha rivelato una cosa su mamma Carmen Di Pietro che nessuno si aspettava. Ecco cosa ha detto il giovane.
Grande rivelazione dell’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi, Alessandro Iannoni è tornato a casa, separandosi dalla mamma Carmen Di Pietro che, invece, è ancora in Honduras. Il giovane ha rivelato in un’intervista recente alcuni retroscena sul suo rapporto con la mamma, alcuni davvero inaspettati. Ecco cosa ha detto.

Alessandro Iannoni su mamma Carmen: “Ecco il suo grande incubo”

Alessandro Iannoni si può dire che è stato il vincitore morale de L’Isola dei Famosi. Con la sua educazione, dolcezza e spontaneità, il giovane è riuscito a conquistare milioni di telespettatori di Canale 5, rivelando il suo carattere forte e semplice, facendo uscire fuori tutto sé stesso a prescindere dal rapporto con la mamma Carmen Di Pietro che, anche sull’Isola, è stato molto conflittuale.
L’ex naufrago ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove ha raccontato della sua esperienza in Honduras e del suo bisogno di allontanarsi un pò da mamma Carmen: I “no” a mamma restano i più difficili per me. L’Isola dei Famosi mi ha cambiato, adesso mi sento più autonomo. Non voglio mancarle di rispetto, ma ho capito che allontanarci farà bene sia a me, sia a lei…A casa abbiamo regole precise. Sul pranzo alle 11.30 e la cena alle 17.30 è inflessibile. Sul cellulare io e mia sorella ci siamo imposti: dovevamo consegnarlo alle 20. Ora lei va a letto verso le 19 e punta la sveglia alle 22 per ritirarcelo.”
Inoltre, Iannoni ha rivelato qual è la cosa peggiore che possa accadere per sua madre, un dettaglio che in molti avevano già capito già dopo l’esperienza sull’Isola: “Il suo incubo è che io possa volere bene a una ragazza. Sì è come l’avete vista a L’Isola, reagisce nella stessa maniera.”
Nel periodo in cui stava con una ragazza di nome Beatrice, la Di Pietro sarebbe riuscita a farla scappare col suo comportamento, secondo quanto raccontato dal figlio: “Mi chiamava quando ero con Bea, mi chiedeva di mettere il vivavoce perché c’era un problema urgente e poi diceva ‘dai, non fare il bambino cattivo con mamma’. Dopo un po’ di volte, Beatrice, giustamente, mi ha lasciato”
Insomma, un rapporto davvero complicato quello di Alessandro con la famosa mamma, che sicuramente ha un carattere molto particolare e forse a volte difficile da gestire. Per Iannoni, stare un po’ lontano da lei sicuramente farà bene a entrambi, sia a lui per far uscire la sua vera natura sia a lei per capire che prima o poi il figlio a cui è tanto legata dovrà prendere la sua strada.
Leggi anche: Assurda rivelazione per Anna Tatangelo: “Non è mai finita”, i fan esplosi di gioia

Articolo precedenteLaura Chiatti è decisa, vuole farlo e lancia un messaggio chiaro a Carlo Conti!
Articolo successivoOroscopo della sera agitazione per Ariete e Gemelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui