Vincenzo Salemme, l’avvenimento che non ha mai superato: “Uno dei momenti più difficili”

primo-articolo-vincenzo-salemme-la-confessione-che-lascia-senza-parole-il-grande-dolore
primo-articolo-vincenzo-salemme-la-confessione-che-lascia-senza-parole-il-grande-dolore

Vincenzo Salemme è uno degli attori comici più amati nel panorama televisivo e teatrale italiano. Il partenopeo ha ottenuto un gran successo nel corso della sua carriera ma non tutti sanno che la sua vita non è sempre stata rose e fiori. Attore di Cinema e Teatro, Vincenzo ha esordito ben presto nel mondo dello spettacolo, in una recente intervista ha perfino dichiarato di essersi avvicinato alla recitazione per nascondere alcuni TIC. Salemme ha collaborato con grandissimi nomi come Edoardo de Filippo e Nanni Moretti, di quest’ultimo ha anche detto: “È molto competitivo. A calcio balilla, Nanni, litigava anche con i bambini”.
Vincenzo sa come alleggerire una conversazione e questo lo si capisce anche dalla sue interviste in cui passa da un argomento all’altro senza rinunciare mai a qualche simpatica battuta. C’è un argomento però , un avvenimento del passato della quale raramente parla. L’uomo ha passato più di 30 anni di vita accanto a Valeria Esposito, sua, ormai ex, moglie. La loro storia d’amore era intensa e piena anche se, a dirla tutta, ne sappiamo poco, dato che Vincenzo ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Uno dei momenti più difficili per la coppia è coinciso con le complicanze della gravidanza di Valeria: rimasta incinta di Vincenzo, infatti, alcuni problemi l’hanno portata ad avere un aborto spontaneo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Biagio Izzo, sapete che lavoro faceva prima del grande successo? “Non me ne vergogno”
Dopo il tragico avvenimento, i due si allontanarono sempre più, probabilmente anche per colpa di quel dolore straziante che non gli avrebbe mai dato pace. Nonostante abbiano preso strade diverse, adesso Salemme è felicemente legato ad Albina Fabi, i due sono rimasti in ottimi rapporti, legati da quel legame speciale e da un profondo rapporto di rispetto e stima reciproca. Vincenzo non ha più avuto figli e seppure quella cicatrice, siamo certi, non si sanerà mai del tutto, è andato avanti . Oggi si professa felice e appagato accanto alla sua Albina,  costumista conosciuta sul set di uno dei suo film.
LEGGI ANCHE: Maurizio Casagrande, svelato un importante retroscena: “Attore per caso, avrei voluto fare tutt’altro”

Articolo precedentePaolo Bonolis, rivelazione straziante: le lacrime del conduttore in diretta tv!
Articolo successivoGianni Sperti urla il suo “Ti amo”: innamoratissimo di lei, svelata la sua identità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui