Valeria Graci, la terribile violenza dell’ex: “Lanciato dal quarto piano”

primo-articolo-valeria-graci-terribile-racconto-denunciato
primo-articolo-valeria-graci-terribile-racconto-denunciato

Valeria Graci , attrice comica famosa per essere stata una dei diamanti di punta di Zelig insieme alla collega Katia Follesa, ha rilasciato qualche tempo fa un’intervista a dir poco scioccante ai microfoni di Silvia Toffanin nel programma di Canale Cinque, Verissimo. Valeria ha raccontato di essere stata vittima di violenza, una violenza sottile che ha lasciato cicatrici che difficilmente riuscirà a risanare. La comica italiana ha dichiarato una serie di violenze psicologiche subite dal suo ex compagno. Un tipo di aggressione che non lascia segni sul corpo ma che va denunciata, urlata a gran voce e alla quale bisogna ribellarsi.
In occasione della giornata nazionale contro la violenza sulle donne, la Graci ha raccontato il suo personalissimo inferno, durato anni. Stiamo parlando di insulti, minacce, offese e tanto ancora. Lei stessa ha rivelato: «Mi diceva “sei una nullità”, una putt***, senza di me non sei nulla”. La collega di Katia Follesa ha anche lanciato un forte messaggio a tutte le donne che hanno vissuto e stanno vivendo il suo stesso incubo:  «Denigrare una persona, umiliarla, farla sentire piccola, e inutile, come è capitato a me, è una violenza che va denunciata. Non bisogna permettere a nessuno di dirci «puttana» “.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Fatima Trotta, il terribile episodio violenza che ha visto coinvolta la showgirl: lo spavento è stato assurdo
Questa non è stata la prima volta che la Graci ha parlato dell’amore tossico con il suo ex compagno, la donna qualche tempo fa si era lasciata andare ad uno sfogo sui social dove aveva postato lo scatto di uno smartphone completamente distrutto. La didascalia ch accompagnava la foto, recitava: «lo ha picchiato contro un muro, schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano» . E ancora nel 2018: «Non abbiate paura di denunciare! Anche se la paura vi schiaccia l’ansia vi opprime e siete terrorizzate come lo sono io… Siate più forti della paura stessa. Denunciate #nonènormalechesianormale».
LEGGI ANCHE: Vi ricordate il duo comico Katia e Valeria? Dopo anni è la Graci a spiegare il motivo del litigio: “Perdono ma non dimentico”

Articolo precedenteEnzo Paolo Turchi, sapete quanto prende di pensione? Non ci crederete mai!
Articolo successivoOrietta Berti, le parole da brividi : “Dopo il suo suicidio fui devastata”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui