Selvaggia Lucarelli, l’addio straziante: “Meritavi una vita più lunga”

Selvaggia Lucarelli ha subito una forte perdita nei giorni scorsi. La donna ha lasciato un commovente messaggio d’addio sulla sua pagina Instagram. La scomparsa è stata molto dolorosa anche per suo figlio Leon.  La Lucarelli è una  giornalista, opinionista, blogger, scrittrice, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale italiana. Dopo aver esordito a cavallo tra gli anni novanta e duemila come attrice di teatro con attori come Antonio Giuliani e Max Giusti, è divenuta nota al grande pubblico nel 2002 grazie al suo blog “Stanza Selvaggia”.
Molto nota per essere una donna che non ha molti peli sulla lingua è stata più volte accusata di diffamazione e violazione di privacy, come nel novembre 2017  nei confronti di Barbara D’Urso. Selvaggia si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo fino a farsi amare dal pubblico italiano anche , ma non solo, per la sua schiettezza. Ieri però la donna si è rivolta a tutti i suoi fan non con fare polemico ma per ricordare un amico che è andato via troppo presto. La Lucarelli ha dovuto salutare per sempre il suo amico a quattro zampe  Godzilla. Il cane non godeva di buona salute già da tempo tanto da essere stato costretto al ricovero.
LEGGI ANCHE:Selvaggia Lucarelli, il racconto del terribile dramma: “Mio fratello morto per un errore di distrazione”
Sei stato l’eroe del mio bambino, il suo amico dell’adolescenza, la creatura preferita di Lorenzo. Sei stato nei miei libri, nelle gite in montagna, sotto le scrivanie degli hotel e le sedie al ristorante. Meritavi una vita più lunga, meritavi una vita più facile, ma ti giuro piccoletto, ci siamo impegnati perché potesse essere davvero vita fino all’ultimo.” Così conclude: “Sarai sempre il nostro cane, non ti dimenticheremo mai. E vedi se finalmente ti riesce di catturare una libellula, sarebbe anche ora. Ti amo.”
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Grave lutto per i Pooh, addio a un altro componente storico: il tristissimo annuncio di Roby Facchinetti

Articolo precedenteOroscopo del giorno: nubi nere per Toro e Bilancia
Articolo successivoMassimiliano Allegri, dopo l’addio ad Ambra Angiolini, si fa vedere con la nuova fiamma: Ecco chi è lei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui