Paolo Bonolis, rivelazione straziante: le lacrime del conduttore in diretta tv!

Paolo Bonolis, in una toccante intervista con Silvia Toffanin, ha fatto una riflessione molto toccante su un argomento che gli sta molto a cuore: l’amore. Ecco cosa ha detto il conduttore Mediaset.
Paolo Bonolis una vera punte di diamante del palinsesto televisivo targato Mediaset, è uno dei conduttori più amati dagli italiani ormai da tantissimo tempo. Grazie alla sua verve, simpatia e grande professionalità ha saputo conquistare il pubblico che ormai non può più fare a meno di lui da anni. Recentemente, ha rivelato di essere ancora più speciale, grazie ad alcune parole dette durante un’intervista a Verissimo. Ecco le parole molto toccanti del conduttore.

Paolo Bonolis e l’amore: “Se c’è qualcosa che non va…”

Paolo Bonolis è un grande del mondo dello spettacolo italiano. Ha fatto davvero lo storia della televisione nel nostro Paese, sia davanti alla videocamera che dietro, inventandosi dei format che sono diventati iconici. La sua carriera è iniziata da molto lontano, con il famosissimo programma pomeridiano per bambini Bim Bum Bam: chissà se a quel tempo immaginava cosa gli riservava il destino, ma fatto sta, che da quel momento la sua carriera è andata sempre crescendo in modo significativo portano il conduttore alla vetta della notorietà.
Paolo è anche il marito di Sonia Bruganelli, la famosa opinionista e produttrice tv, con la quale ha un rapporto meraviglioso che dura da più di 20 anni.
Proprio parlando d’amore Paolo Bonolis si è commosso nello studio di Silvia Toffanin, parlando del suo significato per lui e di come vive i suoi rapporti intimi. Ecco le sue parole: “L’amore si vive nei momenti di difficoltà, quando va tutto bene è troppo facile. Se fuggi in questi momenti vuol dire che c’è qualcosa in te che non va”.
È proprio così che lui e Sonia vivono la loro relazione: fianco a fianco sempre, anche nei momenti difficili, prendendosi pure poco sul serio. Lo ha ammessolo stesso conduttore, che ama la leggerezza anche nei momenti bui, e nonostante la Bruganelli fatichi a mostrare i suoi sentimenti, il marito afferma che ha davvero un cuore d’oro e l’ha definita come un vero e proprio fenomeno: “Se io a lei ho dato del romanticismo, lei a me ha dato tanta praticità e ci siamo trovati. Però i sentimenti non si esprimono solo davanti a un tramonto, si esprimono nell’arco della dedizione quotidiana: lei è un fenomeno”. Un amore profondo, bello, come non se ne vedono più quello tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che continuano ad essere una delle coppie più solide della tv italiana.
Leggi anche: Lory Del Santo contro tutti: ” Vi rode, mi spiace per voi”

Articolo precedenteOrietta Berti, le parole da brividi : “Dopo il suo suicidio fui devastata”
Articolo successivoVincenzo Salemme, l’avvenimento che non ha mai superato: “Uno dei momenti più difficili”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui