Nicolas Vaporidis, sapete quanto guadagna all’Isola? Cifre da capogiro

Nicolas Vaporidis è uno dei protagonisti di punta di quest’edizione dell’Isola dei Famosi 2022. Ma sapete quanto guadagna il naufrago? La cifra non ve l’aspettereste mai.
Nicolas Vaporidis è tornato alla ribalta partecipando all’Isola dei Famosi 2022. Infatti, da un po’ di anni non lo si vedeva sulla scena e la sua carriera non brillava certo per il grande successo. Ora, è sulla bocca di tutti grazie alla partecipazione al reality, ma sapete quanto guadagna? La cifra che gli è stata offerta per partecipare è davvero alta. Scopriamo subito di che stiamo parlandio.

Nicolas Vaporidis e la cifra da capogiro: ecco perché partecipa all’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis è un noto attore italiano, di origini greche, che ha avuto molto successo nei primi anni 2000 al cinema. La popolarità per lui arriva con il film Notte prima degli esami, diretto da Fausto Brizzi in cui interpreta il protagonista Luca Molinari. Negli anni successivi recita in altri film di successo, come Cemento Armato, Come tu mi vuoi, Questa notte è ancora nostra e Maschi contro femmine. Dopo un po’, però, la sua presenza al cinema si è fatta sempre più rara e quest’anno ha deciso di mettersi in gioco all’Isola dei Famosi.
In passato, Nicolas ha criticato duramente questa tipologia di programmi, affermando più volte di non sentirsi a suo agio a partecipare a questi reality soprannominati “trash”, ma forse chissà la sua situazione economica lo ha spinto ad accettare la proposta di Ilary Blasi e della redazione di Mediaset. Infatti, forse non lo sapete, ma il suo guadagno per stare lì in Honduras è davvero alto.
Secondo i fratelli Tavassi, che hanno imparato a conoscerlo proprio partecipando insieme al lui al reality, Nicolas Vaporidis avrebbe accettato solo per i soldi, soprattutto perché anche con loro l’attore ha sempre dichiarato di non sentirsi un personaggio trash a livello dei colleghi che hanno partecipato prima a programmi del genere. Proprio Edoardo ha infatti detto: “Lui ripete di non essere trash che questa trasmissione l’ha fatta soltanto per un motivo che nemmeno voglio dire. Mi diceva di continuo che odia il trash e i programmi trash e che lui in queste cose non ci vuole sguazzare.”
Anche Guendalina, recentemente tornata in Italia dopo essere stata eliminata, ha detto la stessa cosa, affermando che Vaporidis ha parlato di cifre stratosferiche che la rete gli avrebbe offerto per partecipare al programma. Le parole della naufraga infatti sono queste: “Racconta di quanto prende, per far vedere che lui ha un valore. Parla di cifre inesistenti. Rimarca sempre che lui non è trash, che lui non si mette in mezzo a certa gente e che sta qui perché gli hanno dato tanti, tanti, tanti soldi e che noi siamo dei ‘poracci’ trash”
Non è stata specificata mai la cifra reale, ma da quanto si evince dalle parole dei colleghi, probabilmente si parla di tantissimi zeri.
Leggi anche: Silvia Toffanin, ve la ricordate com’era prima dei ritocchini? Fareste fatica a riconoscerla

Articolo precedenteMassimiliano Allegri, dopo l’addio ad Ambra Angiolini, si fa vedere con la nuova fiamma: Ecco chi è lei
Articolo successivoEnzo Paolo Turchi, sapete quanto prende di pensione? Non ci crederete mai!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui