Massimiliano Allegri, dopo l’addio ad Ambra Angiolini, si fa vedere con la nuova fiamma: Ecco chi è lei

primo-articolo-massimiliano-allegri-dopo-addio-ad-ambra-angiolini-si-fa-vedere-con-lei-ecco-chi-e
primo-articolo-massimiliano-allegri-dopo-addio-ad-ambra-angiolini-si-fa-vedere-con-lei-ecco-chi-e

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini  sono state una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. La love story nasce da dopo la separazione di lei con Francesco Renga, i due si erano conosciuti ad una cena e da lì avevano preso a scambiarsi messaggini come due adolescenti, la coppia ufficializzò la loro relazione qualche tempo dopo, quando vennero paparazzati durante una fuga romantica in Toscana. L’attrice e l’allenatore della Juventus sono sempre stati lontani dai riflettori, per loro era importante tenere la loro vita privata del tutt riservata. Tuttavia la bufera mediatica è arrivata più forte del previsto, questo perché dopo aver deciso di prendere strade differenti dopo anni di legame, si vociferava di un tradimento di lui.
I rumors sono diventati sempre più insistenti e con il passare dei mesi le cose non sono di certo migliorate. Inizialmente si credeva che la crisi di coppia fosse nata per una questione di distanze, lei infatti viveva a Milano mentre lui si trovava a Torino. In realtà le cose non erano così semplici, in fondo non lo sono mai soprattutto in amore. Nel frattempo Ambra ha ripreso in mano la sua vita e con l’affetto della sua famiglia, dei suoi amici e del suo ex alla quale si è riavvicinata, si stiamo parlando di Francesco Renga, la bellissima attrice si è rimessa in piedi e si è lasciata alle spalle anche questa parentesi dolorosa. D’altra parte anche lui sembra essere andato avanti e averlo fatto alla grande dato che avrebbe già voltato pagina e sarebbe già molto vicino ad un ‘altra donna.
Non molto tempo fa, infatti, l’allenatore della Juventus è stato beccato insieme ad una donna sulla quarantina, affascinante, elegante, dai capelli lunghi e biondi (e si, ci siamo certi che non fosse  Milos Krasic).Secondo i fan più maliziosi potrebbe essere proprio questa donna misteriosa ad aver rubato il cuore di Massimiliano e averlo spinto a chiudere definitivamente il rapporto con Ambra Angiolini. In ogni caso,  la frase “Ti giuro amore un amore eterno” Ambra non lo canterà più come prima…però chissà, noi speriamo sempre che possa conslarsi nuovamente nelle braccia del bel Francesco Renga!
LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini, vittima di un tragico incidente: “Un incubo di fuoco”

Articolo precedenteSelvaggia Lucarelli, l’addio straziante: “Meritavi una vita più lunga”
Articolo successivoNicolas Vaporidis, sapete quanto guadagna all’Isola? Cifre da capogiro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui