Mara Venier e il retroscena scioccante, un dolore inimmaginabile

Mara Venier, come spesso capita, ha dovuto in passato fare i conti con un dramma assurdo che l’ha messo a dura prova. Ecco cosa ha raccontato lei stessa.
Zia Mara, come la chiamano in tanti, la popolare Mara Venier è riuscita a conquistare il cuore della maggior parte delle persone. Nella lunga carriera alle spalle, ha dovuto fare i conti con alcuni momenti davvero drammatici. La conduttrice di Domenica In è stata candida in un’intervista e ha raccontato un momento davvero particolare.

Mara Venier e il grande dolore: cosa le è successo

Tutto il pubblico italiano ama Mara Venier, una presenza fissa nella domenica di Rai 1 con Domenica IN. Non tutti sanno che Prima di assumere il ruolo di presentatrice, Mara Venier è entrata a far parte del mondo dello spettacolo come attrice, riuscendo anche ad ottenere un grande successo.
Solo in seguito è passata alla direzione, partendo da alcune trasmissioni meno note, fino ad arrivare alla guida di Domenica In. Mara Venier è ancora alla guida del programma Rai, nonostante i grandi problemi che hanno caratterizzato gli ultimi anni della sua vita.
La conduttrice, infatti, nel 2015 ha dovuto affrontare un dolore immenso causato dalla morte della madre. Un dolore di cui è difficile parlare, eppure la Venier ha voluto condividere quello che ha vissuto durante un’intervista a La Repubblica. La madre di Mara Venier è stata colpita dall’Alzheimer per molti anni. Dopo la sua morte, la conduttrice è caduta in un baratro, tanto è vero che la tristezza, la malinconia e la depressione erano le uniche sensazioni che poteva provare. Ecco alcune sue parole sull’accaduto: “Sono stata costretta a metterla in una struttura, con lei c’era Lucia, una badante deliziosa. Il giorno in cui mi ha detto Buongiorno Signora ho capito che era l’inizio della fine”
Un dolore superato solo grazie all’aiuto del marito Nicola Carraro, suo amatissimo marito ormai dal 2006 che le è sempre accanto in qualsiasi momento, che sia di gioia o di dolore. Lo scorso anno, però, Mara venier ha voluto ricordare la sua mamma e il problema che ha avuto in un libro, intitolato “Mamma ti ricordi di me?”, un autobiografia che ha voluto regalare al suo pubblico, soprattutto a chi come lei soffre o ha sofferto la stessa situazione tragica. È stato proprio il marito Nicola, come lei stessa ha ammesso, a convincerla a scrivere questo testo proprio per ricordare al meglio la sua mamma e per aiutarla a superare il grave lutto.
Leggi anche: Mara Venier e Renato Zero senza fiato: l’emergenza in diretta a Domenica In!

Articolo precedenteEmma Marrone fuori dai giochi, la notizia sconvolge tutti nessuno se l’aspettava
Articolo successivoClementino e il dramma del passato, la sua vita è cambiata drasticamente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui